Ciao a tutti, ho trovato da poco un lavoro d'ufficio dove devo stampare in progressione il numero dei documenti.
Ho un foglio di Excel e una cella con il numero, in principio ogni volta che stampavo dovevo cambiare manualmente il numero, "rovistando" un po sul web sono riuscito a creare una macro che con il comando Ctrl+a la cella si incrementa di 1 alla pressione dei tasti. Ora, vorrei ulteriormente migliorare quest'operazione dato che la compio tutti i giorni. Vorrei scrivere una macro dove, se possibile, fare in modo che ad ogni click su stampa, il valore della cella si incrementi 1. Poi sempre se possibile (sarebbe un sogno), vorrei che, anche se premo un tot X di copie, il valore si incrementi man mano che stampo. Però ora come ora anche solo una stampa per volta va già più che bene.
Confido in un vostro aiuto. Purtroppo io non ho possibilità di smanettare un po' poiché a casa son senza stampante attualmente, e a lavoro non posso certo mettermi a fare queste cose dato che richiedono tempo per uno che ne sa poco come me..
Grazie in anticipo
Ps. Se volete per comodità contattatemi per email oppure messaggio privato, se volete vi passo anche il documento.