Condividi:        

Masterizzazione DVD che da problemi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzazione DVD che da problemi

Postdi facco89 » 27/09/14 16:29

Scusate se il titolo è così poco chiaro ma non sapevo cosa scrivere. Io masterizzo molto spesso dei DVD contenenti video in formato DVD. Utilizzo Nero Video 12.0.3000. La masterizzazione non da mai errore e finisce sempre correttamente però spesso mi capita che il DVD non si veda in tutti i lettori DVD. Non è un problema di lettore xke ne ho provati tanti quando è successo e non dovrebbe essere problema di codec che qualunque DVD dovrebbe leggere il formato DVD. Capita che il video inizia e in un punto si blocca come se abbia un problema in quel punto. Come faccio a risolvere questo problema? Va sempre a capitare che devo rimasterizzare il DVD e diciamo che succede un bel po' di volte. Avete qualche idea? Qualche soluzione?
Grazie in anticipo.
facco89
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 02/06/12 11:57

Sponsor
 

Re: Masterizzazione DVD che da problemi

Postdi davide72 » 27/09/14 16:43

scusa ma stai parlando di struttura dvd ? per in tal caso dovresti usare burning rom > nuovo >dvd-video

se invece devi masterizzare file compressi allora potrebbe essere un problema del lettore dvd che non legge alcune estensioni del codec tipo divx
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzazione DVD che da problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti