Condividi:        

Assemblaggio completato, accendendo il computer sullo scherm

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Assemblaggio completato, accendendo il computer sullo scherm

Postdi lupusmochenus » 07/09/14 18:36

Ciao a tutti,
ho assemblato il mio primo computer per video editing e gaming, questi sono i componenti:
Scheda madre: MSI gaming 5
Processore: i7 4790k - dissipatore stock
Scheda video: MSI twin frozr - geforce gtx 770
RAM: DDR3 Vengeance LP 2x8 gb
Alimentatore: XFX PRO 750w
SSD: Samsung 840EVO 250gb
Tutti i componenti sono nuovi, non ho la possibilità di testarli su un'altra scheda madre.

Tutto è collegato correttamente, ma accendendo il computer non compare nessun segnale sul monitor. Ho provato tutte le prese hdmi e vga, sia quelle della scheda madre che quelle della scheda video, ma niente. :cry:

La scheda madre è alimentata correttamente, si accendono i led della scheda audio integrata. Ho rimontato ram, scheda video e processore pensando che qualcosa non fosse perfetto, ma niente. :( Il monitor, collegandolo a un portatile, funziona perfettamente.
Inoltre, collegando via usb un cellulare questo sembra essere alimentato, mentre collegando una tastiera nella stessa presa usb questa non sembra venire alimentata perché non si accende la spia del bloc maiusc / bloc num. :?:

Aiutatemi!! :idea:
Grazie!
lupusmochenus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/09/14 18:35

Sponsor
 

Re: Assemblaggio completato, accendendo il computer sullo sc

Postdi davide72 » 07/09/14 19:42

hai provato col clear cmos (vedi retro)? oppure con un solo banco di ram

fonte web http://translate.google.it/translate?hl ... %2Bmonitor
Provare a capovolgere l'interruttore OC sulla scheda madre sul lato opposto la sua attualmente a, e mettendo un solo bastone di ram nello slot numero 2. Questo è quello che finalmente si lavora per me. Una volta avviato la prima volta che sono stato in grado di collocare i miei bastoni aggiuntive e scheda video
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Assemblaggio completato, accendendo il computer sullo sc

Postdi COCCOBELLO » 08/09/14 11:25

oltre alla ram come suggerito

controlla la scheda video se messa bene nel suo slot e se attaccati bene i cavi per alimentarla
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Assemblaggio completato, accendendo il computer sullo scherm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti