Condividi:        

In riferimento al topic " Logo !pc-facile "

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

In riferimento al topic " Logo !pc-facile "

Postdi alemusicale » 24/03/03 16:07

Mi rivolgo pacatamente a tutti i moderatori, in particolare a Nicola... scusate, ma non vi sembra di essere un po' troppo precipitosi nel chiudere un topic ?? Primo perchè alla fine non avevo ancora avuto una risposta e sul topic alternativo segnalato non c'era la risposta ( si parlava dei loghi di google, mentre io volevo appunto sapere a cosa si riferisse quell'immagine sul logo di !pc-facile ) secondo perchè, visto che Frengo ha avuto la gentilezza di rispondermi, avrei voluto avere almeno la possibilità di ringraziarlo !!! Cmq lo faccio qui... grazie Frengo !!! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/03/03 16:52

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=57267#57267
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=57342#57342

Mah se n'è parlato in effetti in modo secondario ma c'era.. in ogni modo per spiegazioni per topics non trovati, chiusure ed altro :arrow: Messaggio Privato.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi alemusicale » 24/03/03 17:50

Scusa Nicola, ma nei link che mi hai dato io non trovo niente che si riferisca al logo di pc-facile, in particolare ad Houdini... o sono idiota ( il che può essere ) oppure non c'è la risposta che cercavo !! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi Nicola » 24/03/03 18:33

:arrow: Qualcosa di preciso non c'è ma si parla di loghi di !pc-facile & di google. quindi potevi postare la tua domanda qui.
quando hai letto questo msg e compreso scrivi che chiudo questo topic ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 24/03/03 19:07

Diciamo che un angolino dedicato ai loghi di pc-facile c'è... ma altrove! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi alemusicale » 24/03/03 19:18

Ah, ok... quindi mi dicevi di postare li la domanda... vabbè... capito !! Puoi chiudere anche questo !!! ;) Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ


Torna a Discussioni


Topic correlati a "In riferimento al topic " Logo !pc-facile "":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron