Condividi:        

Importazioni video da fotocamera

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Importazioni video da fotocamera

Postdi GymPC » 27/08/14 21:30

Ho un problema con l'importazione immagini e video della fotocamera con Win vista. Ogni volta che importo le immagini e video dalla fotocamera nella cartella immagini pur l'importazione avvenga correttamente vengono sempre importati tutti i video della fotocamera, anche se già importati. Questo non avviene per le immagini. La cosa è frustante perchè tutte le volte ho dei doppioni che devo cancellare.
GymPC
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 06/05/14 18:46

Sponsor
 

Re: Importazioni video da fotocamera

Postdi davide72 » 27/08/14 21:45

la fotocamera ha una memoria interna e una espandibile su SDcard , quindi devi selezionare mammano le foto e i video che vuoi importare sul pc , oppure importare tutto in una volta e poi usare il duplicate finder incluso nel cclenaer che serve appunto per rimuovere i doppioni

PS i video vengono visti come immagini , di fatto li devi spostare ogni volta nella cartella video
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Importazioni video da fotocamera

Postdi GymPC » 27/08/14 22:37

Io vorrei sia le immagini i e video nella stessa cartella immagini e così avviene ma ogni volta che devo importare video e immagini il PC ricorda le immagini già importate e quindi non le importa, ma non fa la stessa cosa con i video che vengono sempre importati come se fosse la prima volta.
GymPC
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 06/05/14 18:46

Re: Importazioni video da fotocamera

Postdi davide72 » 27/08/14 22:49

usi wmp per la libreria? magari i video vengono taggati in modo differente rispetto le foto
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Importazioni video da fotocamera

Postdi GymPC » 27/08/14 23:07

No uso raccolta foto.
GymPC
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 06/05/14 18:46

Re: Importazioni video da fotocamera

Postdi davide72 » 27/08/14 23:26

posta le proprietà (clic destro sul file video)dei doppioni sia di quello vecchio che quello recente

segui anche qui http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... cate-files
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Importazioni video da fotocamera":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti