Condividi:        

Recupero immagini

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recupero immagini

Postdi *sara* » 25/08/14 18:09

AIUTO!!!
Avevo delle foto nel cellulare (un galaxy s II plus), più esattamente nella scheda di memoria.
Ho collegato il cellulare al pc tramite cavetto per poter scaricare le foto.
Tramite TAGLIA e incolla ho trasferito le foto nel pc (o meglio...pensavo di averlo fatto!!!).
Ho staccato il cel e rinominato le cartelle del pc.
Ho aperto le cartelle e.....PANICO!!!!! Non tutte le foto erano state copiate!!!! E ora???
Che posso fare???? :cry:
Aiutatemi! Vi prego!
GRAZIE
Avatar utente
*sara*
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 06/03/14 11:34

Sponsor
 

Re: Recupero immagini

Postdi davide72 » 25/08/14 19:56

la funzione taglia da esplora risorse non va mai fatta , perchè perdi le foto dal dispositivo collegato
puoi usare il taglia incolla all' interno del pc ma NON tra un dispostivo esterno e il pc
avresti dovuto fare copia incolla o trascinare

facendo taglia sul dispostivo hai rimosso permanentemente le foto sul samsung e allo stesso tempo è saltata la destinazione percorso sul pc , la prossima volta fai attenzione...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Recupero immagini

Postdi davide72 » 25/08/14 20:30

oppure mettere la nuova desitnazione nelle proprieta del file (clic destro sul file) prima di tagliarlo dal dispositivo , ma per sicurezza è sempre meglio fare copia incolla o trascinare


vedi se ti puo essere utile http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... -2958.html
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero immagini":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti