Condividi:        

problema tastiera

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema tastiera

Postdi maurof » 24/08/14 14:15

Ho un problema con la tastiera del pc. A luglio mi ero accorto che non funzionavano più i tasti 2wsx, che si trovano uno sopra l’altro nella tastiera. Il problema si era risolto da solo nel giro di pochi secondi (praticamente ho smanettato a casaccio, senza badare a quale tasto cliccavo e il problema non c'era più; in un altro occasione ho aperto un foglio world nuovo e anche lì il problema era sparito) ed è capitato altre due-tre volte. Ad agosto mio fratello era a casa da solo e gli si è presentato il problema. Allora ha preso la tastiera (marca Benq) e l’ha cambiata con un’altra (Cyber one, che ha anche dei pulsanti che permettono di spegnere e accendere il pc). Dopo questo cambio non ci sono stati più problemi x tre settimane.. poi stamattina mentre stavo scrivendo improvvisamente tutti i tasti della cyber one hanno smesso contemporaneamente. Ho rimesso la vecchia tastiera, nella quale ora i tasti 2wsx non funzionano proprio più (hanno ripreso a funzionare solo per qualche secondo e se smanetto non cambia nulla). E se ora provo a risostituirla con la Cyber one questa mi da problemi all’avvio del pc (strani fischi dal pc e questo rimane fisso sulla schermata di avvio fin quando non scollego la tastiera). Che mi è successo? Virus? Tastiera da buttare? O pc da buttare?
maurof
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/08/14 14:09

Sponsor
 

Re: problema tastiera

Postdi quizface » 24/08/14 14:36

Sembrerebbe (anche se alquanto inusuale) semplicemente due tastiere da buttare. Prova a cambiarle ulteriormente
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema tastiera":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti