Condividi:        

Genealogia con Excel, progressi?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Genealogia con Excel, progressi?

Postdi papiriof » 12/08/14 09:56

Salve a tutti in rete ho trovato un file di ninai che trattava dell'argomento in oggetto ,qualcuno o il minai è andato avanti ?
Win 7+Office 2010
papiriof
Utente Senior
 
Post: 394
Iscritto il: 16/02/10 13:23

Sponsor
 

Re: Genealogia con Excel, progressi?

Postdi ninai » 12/08/14 10:56

ciao
in effetti, qualche anno fa avevo iniziato tale progetto, ma poi non l'ho ultimato, (anche perchè io faccio solo uso di formule). Non so quale versione c'è in rete, allego l'ultima ma sempre incompleta. I dati vanno messi esclusivamente nelle celle a sfondo giallo.
https://www.dropbox.com/s/ueg1db49f5eo6 ... 0forum.xls
w8 + Office 2010 Ita
ninai
Utente Senior
 
Post: 271
Iscritto il: 12/06/13 05:23
Località: prov. Messina

Re: Genealogia con Excel, progressi?

Postdi papiriof » 12/08/14 13:03

Grazie ninai , in effetti avevo trovato una versione più vecchia di quella che hai messo adesso in quanto questa è più strutturata.
Non capisco come un argomento così intrigante abbia avuto così poco riscontro in excel eppure c'è da sbizzarrirsi con formule e macro per ottenre una visione più ottimale possibile.
Le società a cui ci si può rivolgere,senza generalizzare, non mi paiono serie,so di persone che si ritrovano conti ,marchesi e duchi a iosa :lol: :lol: senza sapere che a qualcuno può interessare la discendenza peril gusto di sapere se poi i nostri avi erano nobili o fornai o fabbri poco importa !
Ancora un grazie x l'ultima versione!
Win 7+Office 2010
papiriof
Utente Senior
 
Post: 394
Iscritto il: 16/02/10 13:23


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Genealogia con Excel, progressi?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti