Condividi:        

Problema product key windows 8.1

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema product key windows 8.1

Postdi segugiofan » 12/08/14 10:05

Ciao a tutti ho un notebook asus a53b e quando l'ho acquistato aveva preinstallato windows 8 ed il venditore non mi ha fornito il product key che ho ricavato utilizzando il programmino magical jelly bean keyfinder. In seguito, ho fatto l'aggiornamento a windows 8.1 tramite lo store fin qui tutto bene. Ho provato poi a seguire i consigli di questa guida però non sono riuscito neanche con installa windows 8 perchè è apparso un messaggio con scritto che con il product key in mio possesso non posso installare una versione completa di questo sistema operativo. Dopo poi non so se abbia commesso un errore perchè sono andato nel pannello di controllo, sistema, cambia codice product key e ho inserito quello ottenuto dal programmino keyfinder. Gradirei un consiglio, grazie.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Re: Problema product key windows 8.1

Postdi quizface » 12/08/14 10:29

Nei computer con sistema preinstallato è installata una versione OEM la key è sull adesivo sotto il computer.
L update si fa da Windows update
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema product key windows 8.1

Postdi segugiofan » 12/08/14 11:58

Grazie, la risposta molto probabilmente l'ho trovata qui
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema product key windows 8.1":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti