Condividi:        

Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi cris815 » 09/08/14 09:34

Ciao,
ecco il mio problema , due anni fa ho avuto il mio primo android e per poter usare le diverse app , ho creato uno account google (non ne ho mai fatto uso tranne che per aprire play store).
Decido di comprare una chiavetta e mi dicono di scaricare TimProtect sul computer. Vado su goolgle play e lo scarico , mi scrive : "a breve verrà installata l app." . Scarico vari giochi ... e sempre lo stesso messaggio .
Prendo il cellulare (!!!) e vedo messaggi di errore per ogni app scaricata. (un triangolino con un numero che non ricordo)
Dopo aver letto un po sul net come fare , cancello l indirizzo gmail , ne creo uno nuovo , poi sul computer su google play mi spunta che non c'è dispositivo attivo, leggo che sul cellulare devo cancellare i dati di play store , ecc ....
Dopo aver provato un po tutto vedo che si è installata correttamente ( senza più i messaggi di errore di prima)sul cellulare .....
Ma come devo fare per scaricarli dal computer e farli arrivare sul computer :?: :?: :?:
Grazie in anticipo
cris815
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/08/14 09:08

Sponsor
 

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi quizface » 09/08/14 10:26

cosa te ne fai sul computer? comunque li devi cercare con estensione .apk . Dallo store non si scaricano sul computer con Windows

esempio http://apk.downloadatoz.com/download.php?url_id=com.timbr.androidsync prima clicca su "Please click here to reload this page", poi aspetta qualche secondo per il download
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi cris815 » 09/08/14 15:16

Me la detto l operatore Tim di scaricarlo a l acquisto ,cosi come TimMusic ! Ma cmq per scaricare app sul computer non devo usare Google play ?? Dove devo andare allora per scaricare giochi ? Perchè mi dici cosa me ne faccio ?? Ho ricevuto sms sulla chiavetta con il link di Google play dicendomi di scaricarli da lì .....
cris815
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/08/14 09:08

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi quizface » 09/08/14 17:13

scusa, i giochi che vorresti scaricare da Google Play (lo store di Google) dove li vorresti giocare?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi cris815 » 12/08/14 14:31

Sul computer ....
cris815
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/08/14 09:08

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi quizface » 12/08/14 15:28

Non sono giochi per Windows, ma per Android. Hai Android nel computer, o un emulatore?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi cris815 » 12/08/14 22:15

:oops: ok mi scuso in anticipo !!! Non so cosa siano ne l uno ne l altro.
O meglio un Android pensavo fosse soltanto una tipologia di cellulare....

Mi puoi spiegare ?
cris815
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/08/14 09:08

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi quizface » 13/08/14 07:47

Android, Windows, Linux, Mac OS ecc... sono sistemi operativi, cioè il programma principale che gestisce il computer (uno smartphone è un piccolo computer) e i programmi che girano su un sistema non girano nell'altro.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi cris815 » 13/08/14 20:20

Ok ,sul computer ho Windows 7 .
cris815
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/08/14 09:08

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi cris815 » 16/08/14 21:35

Per essere più precisa Windows 7 ultimate , non so se cambia qqcosa ma te lo scrivo cmq.
cris815
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/08/14 09:08

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi cris815 » 16/09/14 14:30

C'e qqcuno ?? :-? :-? :-?
cris815
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/08/14 09:08

Re: Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/

Postdi hydra » 16/09/14 14:52

Come ti ha detto quizface, tutte le app che scarichi dallo store le puoi utilizzare solo su sistemi android, vale a dire su smartphone e tablet, non sul pc (che non utilizza android ma Windows nel tuo caso). Se li vuoi utilizzare sul pc devi installarti un emulatore per android, non c'è altra via. Oppure cercare se lo stesso gioco/app esiste per windows.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Scarico dal computer e mi arriva sul cellulare :/":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti