Condividi:        

Impossibile istallare SP1 per Win 7 Ultimate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile istallare SP1 per Win 7 Ultimate

Postdi danibi60 » 08/08/14 05:25

Buongiorno a tutti!

ho in questi giorni reistallato win 7 ultimate sul mio notebook Hp Pavillon mod. zd7000, mi rendo conto che non stiamo parlando di una macchina di ultima generazione, infatti l'intenzione era di istallare Win 8.1, ma la ram di memoria di soli 512 mb mi ha impedito di farlo.

Ad ogni modo, ho istallato come dicevo Win7 Ultimate, sull' hd di memoria ve n'è in abbondanza, circa 30 gb, e sin qui tutto è andato bene.

Da ieri però, il pc è diventato lentissimo e ho notato che mi viene richiesta l'istallazione, da win update, della SP 1 (la lentezza può dipendere anche da questo?), ma non c'è verso di istallarla. Ho fatto svariati tentativi - disattivano anche l'antivirus Avast - ma niente da fare.

Premetto che a parte office 2007 sul pc non vi sono altri programmi.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie,
danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Re: Impossibile istallare SP1 per Win 7 Ultimate

Postdi davide72 » 08/08/14 10:02

pannello di controllo > sistema > impostazioni avanzate di sistema > prestazioni impostazioni >avanzate >cambia >assegna manualmente le dimensioni personalizzate minime e massime di 768mb
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Impossibile istallare SP1 per Win 7 Ultimate

Postdi quizface » 08/08/14 13:07

Con 512Mb di memoria RAM non puoi pensare di far girare un qualsiasi sistema operativo, oggi giorno 2Giga è il minimo sindacale.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile istallare SP1 per Win 7 Ultimate":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti