Condividi:        

Errore VxD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi gigaman » 30/11/01 19:35

Ciao raga',<br>a qualcuno è capitato mai il seguente messaggio di errore (a me è la prima volta per questo tipo),<br>il messaggio è:<br><br>ERRORE 0E IN 0028:E76A0F47 NEL VxD AFVxD(01)+000016C7.<br>E' STATO INVOCATO DA 0028:C1C3CF04 NEL VxD PPPMAC(04)+00007B14.<br>E' POSSIBILE CONTINUARE ETC....<br><br>Sembrerebbe un errore di modem per quanto riguarda il problema che si presenta a causa di alcuni, molto specifici, pacchetti ",FUORI BANDA", spediti dal modem remoto al modem del Server durante una sessione di lavoro TCP/IP.<br>Tale problema era presente già in WIndows 95 ma pare sia stato risolto dalla Microsoft, però l'errore era:<br><br>E' Avvenuto un errore 0E in 0028:C1019CD6 nel VxD MSTCP (01) + 000041AE<br>E' stato invocato da 0028:C0FEDA18 nel VxD PPPMAC (01) + 00004570<br>Potrebbe essere possibile continuare normalmente<br>Etc. Etc.<br><br>C'e' qualcuno che pensa di sapere a che si riferisce il problema.<br>Saluto tutti e ringrazio anticipatamente.<br><br>
Dove finisce la logica.....inizia linformatica!!!
gigaman
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/10/01 01:00
Località: latina

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 30/11/01 19:46

0E in 0028:C1019CD6 nel VxD MSTCP (01) + 000041AE<br>E' stato invocato da 0028:C0FEDA18 nel VxD PPPMAC (01) + 00004570
<br><br>VxD MSTCP = modulo del protocollo TCP/IP per la connesione rete/internet<br><br>VxD PPPMAC = modulo per la gestione di un Dial-Up (leggi modem) su rete basata su TCP/IP<br><br>è un pò difficile capire quale è il tuo problema, i casi sono due:<br><br>- o tu hai un solo pc collegato a internet tramite modem e nient'altro, in tal caso qualcuno ti ha inviato dei pacchetti al tuo modem pensando che tu fossi collegato ad una LAN (se il problema non ti si è + ripresentato, non porti troppi dubbi... il problema è di chi ti ha inviato il pacchetto ",corrotto",)<br><br>- o tu hai un pc collegato in LAN e ti colleghi ad internet tramite LAN, in tal caso il server che dispone del modem e da cui parte la condivisione di internet, ti ha inviato un pacchetto ",corrotto",... ergo... contatta l'amministratore di rete della tua azienda e fai presente il problema, potrebbero esserci problemi sulla rete o sul server...
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi gigaman » 30/11/01 21:46

grazie per avermi risposto DARK,
il problema cmq è relativo ad un pc che non è collegato in nessuna rete, è di un privato.
Molto probabilmente è come supponevo e tu mi hai dato una conferma.
Tale persona, ignara dei ",segreti", di internet, infatti mi ha confermato che entrata in internet dopo un po' si è ritrovata davanti a quell'errore.
Grazie e comq se hai altri suggerimenti, questi sono ben accetti.
Ciao e grazie ancora
Dove finisce la logica.....inizia linformatica!!!
gigaman
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/10/01 01:00
Località: latina

Postdi Triumph Of Steel » 30/11/01 23:21

Nel caso ti dovesse ricapitare ancora, c'è un articolo sul sito della microzzoz con relativo pakketto di update...

http://support.microsoft.com/default.as ... US,q179449

dovrebbe essere per il tuo errore... o cmq generico sul Dial-Up

Tu che modem hai??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi DarkAngel » 30/11/01 23:22

mi sono informato in giro e ho trovato alcuni post in vecchi forum e newsgroup che parlano del tuo identico problema e riportano la pseudo-spiegazione anche da te riportata:

http://www.cinet.it/servizi/faqci.html

io penso che la persona che ha questo ",difetto", semplicemente deve aggiornare il sistema operativo (presumo abbia win95 o win98), sempre che l'operazione sia fattibile...

tanto per intenderci l'errore da te visualizzato è uno dei molteplici bug di sicurezza di Win9x, e di ciò sappiamo chi ringraziare... :)
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi iamj » 01/12/01 02:42

Se non lo trovi quì vuol dire che se sfigato!

http://www.techadvice.com/w98/err_with/me_err.asp
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore VxD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti