Condividi:        

strano problema visualizzazione pagina web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

strano problema visualizzazione pagina web

Postdi fablam » 27/03/14 13:19

Salve ragazzi, volevo sottoporvi un problema che mi sta facendo diventare scemo. Sulla home page del sito http://www.legaseriea.it/ accanto alla classifica ed alle statistiche viene visualizzata la WebTV ossia c'è la possibilità di visualizzare gli highlights delle partite, etc etc. Io riesco a vederla solo con IE e con Opera, con Chrome e FF invece mi compare questo:

Immagine

da notare che trattasi di un semplice componente Flash, col quale io non ho nessun genere di problema a parte questo caso in particolare (riesco ad usare tranquillamente Youtube e simili e ad aprire normalmente i siti in Flash). Come ve la spiegate sta cosa?
Da notare che questo problema mi si presenta solo sul notebook, mentre sul fisso funge tutto regolarmente. So che è un po' un rompicapo, ma ringrazio anticipatamente chi cercasse di aiutarmi! ;)
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Sponsor
 

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi fablam » 27/03/14 17:22

trovata la causa, l'estensione di protezione web di Avast bloccava tutto! roba da matti! e infatti guardacaso ce l'ho solo su quei 2 browser! grazie comunque per l'aiuto! :)
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi nikita75 » 22/07/14 10:44

Riscontro problemi di visualizzazione sul mio netbook asus sul bordo inferiore della pagina..totalmente assente con 100% di Zoom - Browser Google chrome. Riducendo al 75% lo zoom visualizzo tutta la pagina .. ma i caratteri sono molto confusi e mal formattati ??accade anche a Voi ??
http://www.cameratamusicalebarese.it/contatti.htm
cosa accade ?? non ho mai riscontrato problemi di visualizzazione con google chrome

con zoom al 100% visualizzo solo l'ultima riga

* Copia cod. di controllo

che indicazioni potreste darmi ??

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi Dylan666 » 22/07/14 16:12

La tua descrizione non mi è chiara
Se puoi posta una immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi nikita75 » 22/07/14 20:20

ok provo >> ma se visualizzi la pagina per intero ,io non vedo NIENTE sotto l'indicazione ""Copia cod. di controllo "" totalmente assente il resto della pagina!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi davide72 » 22/07/14 20:34

io la vedo cosi con zoom 100%

Immagine



hai aggiornato alla Versione 36.0.1985.125 m ? il googleupdate.exe è avviato nel task manager?
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi nikita75 » 23/07/14 10:41

grazie davide72 ...si tutto aggiornato alla ultima versione 36.0.1985.125 m .

io invece visualizzo fino a Copia cod. di controllo non vedo tutta la parte inferiore sottostante con zoom al 100%.

..probabilmente qualcosa che non va nel menu delle impostazioni del browser
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi nikita75 » 23/07/14 10:53

ecco cosa visualizzo ...totalmente tagliata la zona inferiore
Immagine

[img=http://s27.postimg.org/3nk4m4y0z/camerata.png]
invia immagini
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi hydra » 23/07/14 10:59

Prova a controllare in pannello di controllo - aspetto e personalizzazione - schermo il tipo di carattere che stai visualizzando. Può essere che se lo visualizzi troppo grande è possibile che non visualizzi correttamente tutti gli elementi (c'è anche un avviso che te lo dice)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi nikita75 » 23/07/14 11:20

grazie hydra provo subito!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi nikita75 » 03/08/14 11:26

hydra ha scritto:Prova a controllare in pannello di controllo - aspetto e personalizzazione - schermo il tipo di carattere che stai visualizzando. Può essere che se lo visualizzi troppo grande è possibile che non visualizzi correttamente tutti gli elementi (c'è anche un avviso che te lo dice)

visualizzo in Proprieta schermo > Aspetto > Caratteri > Grandi .
Anche settando in normale il risultato non cambia ...la pagina web è sempre tagliata .
identico problema con firefox
abbassando lo zoom del browser al 67 percento riesco a vedere il pezzo di pagina mancante ...ma caratteri e pulsanti sono disastrosamente sovrapposti e confusi
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: strano problema visualizzazione pagina web

Postdi nikita75 » 03/08/14 11:52

....info schheda grafica e risoluzione

la risoluzione del mio schermo dalle proprietà avanzate della mia scheda grafica
1024 x 600 attuali

schermo digitale piatto
1024 x 768 su mobile intel CR945 Express chipset

scheda grafica INTEL (R) 945 --- chip Intel GMA 950 - tipo DAC Internal

drver 19.12.2007 vers 6.14.10.4906
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "strano problema visualizzazione pagina web":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti