Condividi:        

Il cellulare del momento

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Il cellulare del momento

Postdi infinito1971 » 25/07/14 14:27

Ciao a tutti,
apro questo topic con l'intento di discutere qual'è il miglior cellulare del momento.
Il mio preferito è questo: NGM Forward Xtreme!
Che ve ne pare?!? :)


Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Sponsor
 

Re: Il cellulare del momento

Postdi hydra » 25/07/14 15:05

Io se dovessi scegliere adesso opterei ancora per il Nexus 5
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Il cellulare del momento

Postdi infinito1971 » 05/09/14 11:19

Forse, al momento, comprerei questo Huawei Ascend G750... Che ve ne pare?!? Costa intorno ai 300 euro... niente male considerato che si tratta di un'octa core... :)


Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Re: Il cellulare del momento

Postdi Dylan666 » 10/09/14 18:00

Premesso che per un uso "umano" io mi accontenterei di un Samsung S III Neo, prova vedere questo:
http://oneplus.net/it/one#specifications

Anche perché può essere "spinto" quanto ti pare ma quando casa-madre ti lascia indietro con gli aggiornamenti software (vedi cosa è successo all'S3 mini) l'obsolescenza scatta in un attimo, a meno che tu non vada coi custom ROM e anche in quel caso il OnePlus One ti dà un bel vantaggio essendo supportato dalla community più prolifica in materia
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Il cellulare del momento

Postdi infinito1971 » 19/09/14 09:01

Ciao Dylan,
le tue considerazioni sono senz'altro giuste ma considerando che l'acquisto riguarda un ottimo prodotto con un'eccellente rapporto qualità/prezzo, penso che un pensierino ce lo si possa anche fare. Pensa che attualmente ho visto questo superbo cellulare ad un prezzo di poco superiore ai duecento euro... direi davvero niente male, considerato che il mio telefono attuale è della stessa marca e lo uso con soddisfazione da più di un anno... :)
Che ne pensi?


Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Re: Il cellulare del momento

Postdi quizface » 12/10/14 08:30

:eeh: se vuoi dei falsi, ebay ne e' pieno :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Il cellulare del momento

Postdi Dylan666 » 12/10/14 12:56

Comunque alla fine tolte le caratteristiche la differenza la fano due fattori

1) il software di casa madre a corredo
2) il supporto delle community

Non conosco tutte le marche e i modelli del mondo ma ad esempio il sottware di HTC non m è piaciuto.
Il Kies di Samusng non è male ma si puù fare di meglio. Lo store invece non mi dispiace, spesso ci trovi app gratis che sono a pagamento sul PlayStore. Ad esempio il PolarOffice (alternativa al pacchetto office) è preinstallato come viwer sul cell ma anche l'editor è disponibile gratuitamente e come alternativa a Office è valida. Il lato negativo è che almeno il viewer non è disisntallabile.

Come community Samsung rimante imbattuta, essendo la più diffusa ha il seguto maggiore dei fan anche su formu indipendenti quali XDA.

Rimango comunque basito da chi spende oltre i 300 euro per un cellulare.
A meno che non ci giochi (e le batterie non ti aiutano in questo senso) qualunque prodotto di fascia alta ha un hardware nons fruttato per il 99% del tempo e il 99% delle app che esistono
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Il cellulare del momento

Postdi davide72 » 16/10/14 12:37

quizface ha scritto::eeh: se vuoi dei falsi, ebay ne e' pieno :roll: :roll:


adesso ebay è già diventato il sito dei falsi? :mmmh:
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Il cellulare del momento

Postdi quizface » 17/10/14 19:13

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Il cellulare del momento":

Blocco cellulare
Autore: sofiaa
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti