Condividi:        

Google Chrome arresto anomalo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Google Chrome arresto anomalo

Postdi nikita75 » 23/07/14 09:51

:roll: :( Molto frequentemente mentre uso Google chrome ricevo il messaggio di errore di" arresto anomalo " .
chiaramente le pagine aperte sono tutte bloccate e devo obbligatoriamente chiudere tutto !
i motivi sono inspiegabili ....mentre tentavo di allegare una foto su Facebook >>ma non definibile

sul mio netbook asus 1001a--a bordo windows XP home con 2 GB di ram .antivirus nod 32 prof ..non utilizzo firewall -
temperatura intel atom CPU 37° -
nessuna estensione utilizzata - dalle impostazioni solo il "traduci in italiano "funzione del browser .
HDD da 140 GB ripartito in C; D; collegamento in wi.fi - java aggiornato --CCleaner usato _-
Malware bytes aggiornato all'ultima versione!
Immagine

cosa suggerite ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi nikita75 » 23/07/14 11:28

...ho fatto la prova ad avviare MALWARE BYTES aggiornato all'ultima versione e tutto il pc si ingrippa ..dal task manager il processo attivo assorbe RAM a 264156KB max ... min>> 120 816 KB.... ma nessun arresto anomalo di CHrome ....
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi davide72 » 23/07/14 13:19

applica e mantieni l' avvio pulito , e posta le caratteristiche della cpu
per la gestione della memoria , lascia impostato su "gestito dal sistema" vedi pannello di controllo >sistema

per l' hdd sarebbe meglio creare un unica partizione di 140 gb , ed eventualmente usare un hdd esterno usb per i backup ecc..
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi nikita75 » 23/07/14 14:14

grazie davide 72 ...in serata posto tutto! ho appena pulito la cache del browser direttamente dalle impostazioni avanzate ....
CCleaner non aveva fatto un buon lavoro ...
Il browser .ha impiegato un bel po!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi davide72 » 23/07/14 17:00

ogni volta che esci dal broweser, fai un giro di Ccleaner , perche se lasci passare troppo tempo per es. 2 o 3 giorni di tracce internet , poi diventa piu difficile la pulizia dei file jscript

io nel Ccleaner ho spuntato tutte le caselle sotto IE e chrome (comprese le password) e non ho mai avuto problemi

poi in opzioni >cookie del Ccleaner ho messo i cookie nella lista attendibili quelli di google.com google.it google/verify ecc..
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi nikita75 » 24/07/14 20:43

davide72 ha scritto:applica e mantieni l' avvio pulito , e posta le caratteristiche della cpu
per la gestione della memoria , lascia impostato su "gestito dal sistema" vedi pannello di controllo >sistema

:roll: spiega con piu' dettagli
davide72 ha scritto:ogni volta che esci dal broweser, fai un giro di Ccleaner , perche se lasci passare troppo tempo per es. 2 o 3 giorni di tracce internet , poi diventa piu difficile la pulizia dei file jscript

io nel Ccleaner ho spuntato tutte le caselle sotto IE e chrome (comprese le password) e non ho mai avuto problemi

poi in opzioni >cookie del Ccleaner ho messo i cookie nella lista attendibili quelli di google.com google.it google/verify ecc..
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi davide72 » 24/07/14 21:01

ogni quanto lo usi il ccleaner?

se apri il ccleaner >opzioni >cookie >nella lista cookie da conservare metti tutti quelli di google

se lasci passare troppo tempo nel pulire i temporanei internet (es. un paio di giorni) le impostazioni di sicurezza del browser rallentano la pulizia sia dal ccleaner , che manualmente dal browser
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi nikita75 » 24/07/14 21:06

davide72 ha scritto:ogni quanto lo usi il ccleaner?

se apri il ccleaner >opzioni >cookie >nella lista cookie da conservare metti tutti quelli di google

se lasci passare troppo tempo nel pulire i temporanei internet (es. un paio di giorni) le impostazioni di sicurezza del browser rallentano la pulizia sia dal ccleaner , che manualmente dal browser


lo uso una volta /settimana ...ok per cookie google.
ho settato la gestione RAM gestita dal sistema

controllo come va :neutral:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi davide72 » 24/07/14 21:22

ti consiglio di usare ccleaner almeno una volta al giorno, per es. prima di spegnere il pc
l' avvio pulito l' hai fatto ?
visto che hai xp, allora a questo punto puoi installare firefox come secondo browser visto che IE è fuori uso

io per esempio uso 2 browser , chrome e IE 11 ( di un terzo browser non me ne faccio niente)

ovviamente il motore di ricerca google ci permette di trovare molte info sul web , è ovvio che qualche cookie bisogna accettarlo
poi chrome va un po in crisi se le risorse di memoria iniziano a scarseggiare (vedi diverse istanza di chrome nel task manager) quindi mantieni sempre un avvio pulito per evitare conflitti con altri programmi
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi nikita75 » 12/08/14 10:42

davide72 ha scritto:ti consiglio di usare ccleaner almeno una volta al giorno, per es. prima di spegnere il pc
l' avvio pulito l' hai fatto ?
visto che hai xp, allora a questo punto puoi installare firefox come secondo browser visto che IE è fuori uso

io per esempio uso 2 browser , chrome e IE 11 ( di un terzo browser non me ne faccio niente)

ovviamente il motore di ricerca google ci permette di trovare molte info sul web , è ovvio che qualche cookie bisogna accettarlo
poi chrome va un po in crisi se le risorse di memoria iniziano a scarseggiare (vedi diverse istanza di chrome nel task manager) quindi mantieni sempre un avvio pulito per evitare conflitti con altri programmi


davide 72 ho fatto gestire la ram in automatico al sistema , ma tutto si è inchiodato dopo qualche ora di navigazione ...il file di paging era cresciuto a 2 GIGA B.. :cry: :(
ho 18 programmi in avvio e 50 servizi Microsoft in esecuzione ..ho un avvio selettivo .
da MSCONFIG ho disattivato in avvio avvio di MBAM SCHEDULER e MBAM service ( la nuova versione MALWAREBYTES avvia un processo in automatico che consuma tantissima RAM .. OT >>ho grandissime difficoltà a far girare la sua ultima versione :mmmh: sicuramente questa versione è diventata heavy non conosco se il problema è comune :oops: :roll: :mmmh: :neutral: )
il task manager in IDLE
Immagine

Immagine
upload immagini gratis
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Google Chrome arresto anomalo

Postdi nikita75 » 12/08/14 12:01

...digitando nel browser >> chrome://conflictsnessun conflitto rivelato

Moduli caricati in Google Chrome
La pagina elenca tutti i moduli caricati nel processo principale e i moduli registrati per il caricamento in una fase successiva.
Moduli (137). Nessun conflitto rilevato
Software Firmato da Versione Posizione
Estensione shell Cabinet File Viewer 6.00.2900.5927 cabview.dll (Shell Extension -- Non ancora caricato)

.............
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Google Chrome arresto anomalo":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti