Condividi:        

Abuse è morto?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse è morto?

Postdi archimede » 06/07/07 16:19

Siamo ormai quasi a un anno dall'ultima release di questo software e neanche il sito sembra molto vitale.

Io ormai non lo uso più da diverso tempo (per problemi vari) ma ho continuato a sperare in qualche evoluzione: c'è speranza o ci si può mettere una croce sopra definitivamente?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi zello » 10/07/07 10:09

I sorgenti sono più aggiornati rispetto alla release, e quelli sulla mia macchina lo sono ancora di più, ma resta sempre roba di 6-7 mesi fa.
L'altro sviluppatore ha purtroppo avuto problemi personali, e ha di fatto dovuto abbandonare; io non ho più il tempo necessario per gestire la cosa con continuità (tra dayjob e famiglia è molto se riesco a trovarne per dormire), e ci sono parti che andrebbero riviste pesantemente (anche se fare semplice manutenzione dovrebbe essere una stupidata).

Da solo non riesco, e neanche ci provo. Se qualcuno vuole entrare nel progetto, io mi impegno a ributtarci dentro un po' di energia.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi archimede » 10/07/07 11:03

Grazie per la risposta.

Peccato perché è un software che meriterebbe miglior fortuna.

Sai se esistono alternative, anche eventualmente in ambiente Linux?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re:

Postdi audiogalaxy » 07/06/08 11:36

archimede ha scritto:Grazie per la risposta.

Peccato perché è un software che meriterebbe miglior fortuna.

Alessandro


eccome! :)

... ultimamente purtroppo ci sono mail che all'analisi dicono "nessun risultato" :-(

non sapevo che lo sviluppo era completamente fermo :(
audiogalaxy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/06/08 16:25

Re: Abuse è morto?

Postdi Dylan666 » 24/07/14 14:02

Oggi avevo bisogno di Abuse e sul sito ho visto che è uscita la 1.0.7.3 ma sul mio Windows 8.1 appena aperto lamenta la mancanza del file msvcp120.dll

Ho provato a scaricarlo dalla rete e metterlo nella cartella ma cambia l'errore.
Ho provato anche a mettere il Visual C++ Redistributable Packages for Visual Studio 2013 ma niente

Consigli?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse è morto?":

UPS Tecnoware morto
Autore: ik8ozv
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron