Condividi:        

Windows 7 che installa ma non installa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 7 che installa ma non installa

Postdi Lenny0503 » 07/07/14 12:43

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e mi sono iscritto per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere un problema un pò particolare. Qualche giorno fa un amico mi ha passato tramite usb l'installatore per un programma, dicendomi di prestare unicamente attenzione a verificare se installare la versione a 32 o 64 bit. Una volta controllato che il mio computer fosse a 64 avvio l'installatore e tutto procede normalmente: la barra verde che indica lo stato dell'installazione procede e arrivata in fondo mi dice che l'installazione è avvenuta con successo...peccato che poi il programma sul computer non ci sia! Quale potrebbe essere il problema? Perchè l'installazione procede normalmente e mi dice che è stata completata con successo se poi il programma non esiste?
Lenny0503
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/07/14 12:38

Sponsor
 

Re: Windows 7 che installa ma non installa

Postdi davide72 » 07/07/14 19:05

potrebbe essere solo una funzionalità di qualche programma
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Windows 7 che installa ma non installa

Postdi Fabri » 10/07/14 22:13

Il programma non esiste perche non hai l'icona nel desk o prche hai cercato nella lista dei prog installato e non c'è?, fai attenzione perchè a volte può non eserci l'icona nel desck ma il programma c'è nella cartella programmi solo che molto spesso e sotto il nome della softerhouse che potrebbe essere diverso come nome, bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Windows 7 che installa ma non installa

Postdi Dylan666 » 22/07/14 16:07

ma quando si installa non rti chiede in che cartella?

Es. c:\Program Files\Microsoft Office

La cartella lì descritta esiste?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 7 che installa ma non installa":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron