Condividi:        

consiglio acquisto pc convertibile 2 in 1

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio acquisto pc convertibile 2 in 1

Postdi Vissi » 15/07/14 07:53

Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo pc convertibile da 10 pollici con tastiera staccabile e vorrei avere un consiglio su quale sia meglio orientarmi. Vorrei usarlo principalmente da tablet ma all'occorrenza poter usare tranquillamente pacchetto office e alcuni programmi del pacchetto adobe, principalmente photoshop e se fosse possibile illustrator e poi poter navigare su internet ed usarlo come un normale computer. Il mio budget sta intorno ai 350 € (max 500 €). Grazie mille a chi vorrà rispondermi, aspetto i vostri consigli. :aaah :aaah :aaah :aaah
Vissi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/07/14 07:51

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto pc convertibile 2 in 1

Postdi Grankg » 18/07/14 11:26

Ciao, ti consiglierei questo: http://tiny.cc/q8u6ix E' quello che ho io, la maggior parte del giorno lo uso per leggere dei file office per il lavoro, e mi trovo molto bene. Puoi considerare.



A presto.
Ogni tanto mi chiedo: "Cosa penserà la gente di me?", poi mi ricordo che tanti non pensano, e mi tranquillizzo.
Grankg
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/07/14 02:53


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio acquisto pc convertibile 2 in 1":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron