Condividi:        

Nuova utenza

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Nuova utenza

Postdi Steelfree » 13/07/14 10:53

Ciao, tempo fa mi sono cancellato da un forum, ma ora mi ci sono riscritto. ;)

Domanda:

Gli admin se ne possono accorgere che mi sono riscritto ?
Se si, come ?
P.S: il mio IP è dinamico.


Grazie. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Un saluto
Steelfree
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 29/06/13 17:47

Sponsor
 

Re: Nuova utenza

Postdi m.paolo » 13/07/14 19:57

Non so le motivazione e non voglio nemmeno entrare nei particolari. Comunque per mia esperienza se un utente di un forum si comporta secondo le regole dello stesso, non c'è motivo di indagare su di esso. Comunque è possibile risalire se un utente si è già loggato in passato dallo stesso pc, ma ripeto che lo si fa se c'è un comportamento scorretto, per cui ci sono dei sospetti che quel tal utente che creava problemi, si è riscritto con altro username.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Nuova utenza

Postdi Steelfree » 15/07/14 10:03

Io in passato su quel forum mi sono sempre comportato bene, però ho deciso di cancellarmi perché mi trovavo in disaccordo con alcune persone, ma nulla di personale. Forse sono stato troppo impulsivo nel decidere di cancellarmi dal forum, e me ne sono pentito forse, tanto da riscrivermi una seconda volta. Vabbè capita di fare scelte insensate a volte.

Comunque, cosa mi consigli di fare ora ?
Far finta di nulla o ammettere la cosa ?
Steelfree
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 29/06/13 17:47

Re: Nuova utenza

Postdi m.paolo » 15/07/14 20:45

Ti capisco, a volte ci si rimane male per queste cose. Ma se hai sempre rispettato le regole di quel forum e come dici tu ti sei sempre comportato bene non vedo nulla di male a voler dinuovo farne parte.

Vedi tu se te la senti di ricominciare da zero o meno, fai la cosa che ti fa sentire più a tuo agio. L'importante è lasciare il passato e cominciare in modo costruttivo a voler essere di aiuto ad altri. E se capita disaccordi tu di la tua con rispetto e poi lascia che gli altri trattaggano le loro conclusioni.

Personalmente ho imparato a fare così. Un tempo me la prendevo di più, ora dico quello che penso secondo la mia esperienza, e non ci tengo ad avere sempre l'ultima parola.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Nuova utenza

Postdi Steelfree » 15/07/14 21:05

Grazie paolo
Steelfree
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 29/06/13 17:47

Re: Nuova utenza

Postdi m.paolo » 15/07/14 21:13

Grazie a te per la correttezza dimostrata.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Nuova utenza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron