Condividi:        

consiglio per scheda madre e company

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio per scheda madre e company

Postdi Francesco2386 » 12/07/14 18:04

Salve ragazzi!
Devo assemblare un pc fisso, e sono indeciso su che che modello di Scheda madre ASUS prendere essenzialmente. il socket quasi sicuramente 1155. Sono indeciso se prendere un i3 o un i5... l'uso prevalentemente che faccio è Internet,video Office trasferimento dati fra penne e HD (quindi voglio che sia tutto molto veloce) Ho l'abitudine di aprire tante schermate insieme,e di fare più operazioni insieme (qui subentra la RAM credo,non tanto il processore) ed avere un pc che rallenta mi da i nervi...poi riguardo il discorso scheda video,vorrei vedere senza problemi filmati in HD, quindi pensavo a 1gb dedicata (dite che basta?) ogni tanto sporadicamente uso PINNACLE x cose video... (vorrei approfondire anche Photoshop più avanti) USB


Voi cosa mi consigliate???


ps

mi serve la scheda madre con l'ingresso pci riguardo un hub che ho preso per il vecchio pc,e non me lo voglio mettere sul groppone senza usarlo..
Francesco2386
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/07/14 18:03

Sponsor
 

Re: consiglio per scheda madre e company

Postdi davide72 » 13/07/14 09:56

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio per scheda madre e company":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti