Condividi:        

scaricare java

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scaricare java

Postdi oscillatore » 09/07/14 20:45

si tratta di un pc da tavolo con windows xp. che uso ogni tanto.
all'accensione mi appare un invito a scaricare il nuovo aggiornamento di java, dice che quello in uso è superato.
che faccio lo scarico, è proprio necessario? vedo che il pc va bene.
grazie
oscillatore
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 02/01/14 14:07

Sponsor
 

Re: scaricare java

Postdi davide72 » 10/07/14 09:35

non è obbligatorio ma è necessario per visualizzare alcuni siti che lo utilizzano, si tratta di un componente aggiuntivo per internet explorer , il fatto di tenerlo non aggiornato è piu soggetto ad attacchi informatici, quindi o lo disinstalli (consapevole che non potrai visitare alcuni siti) altrimenti devi aggiornarlo per sicurezza

PS attenzione ai falsi inviti di aggiornamento java (meno recente)che trovi durante la navigazione in internet , perchè rischi di scaricare e installare virus , per non sbagliarti tieni sempre installata la versione piu recente che è la 7 update 60 https://www.java.com/it/download/
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: scaricare java

Postdi oscillatore » 12/07/14 07:52

dal momento che è installato java mi conviene tenerlo ed aggiornarlo.
grazie per il consiglio ciao
oscillatore
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 02/01/14 14:07

Re: scaricare java

Postdi oscillatore » 12/07/14 10:49

ho scaricato nuova versione di java, mi è scomparso google entro in internet con ASK.
come si ritormare in internety con google. con google ni trovavo molto bene. grazie
oscillatore
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 02/01/14 14:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scaricare java":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti