Condividi:        

omiga plus maledetto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

omiga plus maledetto

Postdi sparrov » 10/07/14 08:49

Cari signori, Buongiorno. Dovete di nuovo aiutarmi.Mi si è autoinstallato quel brutto porco di OMIGA PLUS SIA su explorer sia su mozzilla(che è il mio browser principale).Non riesco in alcun modo a disinstallarlo(ho provato + volte a farlo dal pannello di controllo ma, ad un certo punto dell'installazione si blocca il processo appunto per disinstallarlo. è+ di un mese che rompe i c.......ni.
cosa posso fare? Ho anche provato a disinstallare il browser a nuovo ma.................nisba!!!!! Mi date un aiuto??? GRAZIE ATUTTI E BUONA GIORNATA. Sparrov. :(
LE TESTE DI C***O SONO COME LE VIE DEL SIGNORE..................
Avatar utente
sparrov
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 29/08/11 08:36
Località: Varese

Sponsor
 

Re: omiga plus maledetto

Postdi davide72 » 10/07/14 09:48

apri i browser IE e FF >componenti aggiuntivi>motori di ricerca>homepage ecc... e rimuovi tutte le voci omiga plus che trovi
chiudi i browser e prova a disinstallare il programma

poi salva adwcleaner sul desktop http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

disattiva provvisoriamente l' AV per evitare conflitti , ed esegui adwcleaner , clicca su scansione e attendi...al termine clicca su pulisci, infine conferma il riavvio del pc
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "omiga plus maledetto":

eliminare omiga-plus
Autore: maxma62
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1
Omiga plus
Autore: ginog
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti