Condividi:        

Modem resettato da solo?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem resettato da solo?

Postdi neo-knight » 09/07/14 00:07

Ciao ragazzi! Sono in giappone con questo modem e router.
http://postimg.org/image/cw4z8z3cp/

Ieri il wi-fi ha smesso di farmi navigare in wi-fi sia da notebook che da smartphone, ma dall'icona dei due dispositivi parevano entrambi connessi (in effetti riuacivo a inviare messaggi con varie app, meno sicuro sul riceverli, infatti una volta attivato il 3g sono arrivati tutti insieme).
Sta di fatto che stacco la spina a modem e router un paio di volte e quando provo a riconnettermi mi appare questo.
Immagine

Ora, io da modem non ho fatto nulla perché non conosco user e psw di default o quelle che sono state impostate. Possibile che qualcuno si sia collegato al modem in wi-fi leggendo la psw (wep) e abbia volutamente resettato il modem?
Potete consigliarmi su come accedere al modem in modo da settare una wpa psk e far funzionare sto benedetto modem in modo decente?

Aiutatemi per favore! :(
neo-knight
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/08 18:27

Sponsor
 

Re: Modem resettato da solo?

Postdi davide72 » 09/07/14 13:53

dovresti resettare il router , e ricreare la rete wireless con psw wpa seguendo la configurazione guidata, per quanto riguarda la finestra per la richiesta di username e psw, prova con admin per entrambi
per il modem non saprei , dovrebbe essere gia configurato in automatico
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem resettato da solo?":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti