Condividi:        

password misteriosa!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

password misteriosa!

Postdi LiLi90 » 09/07/14 01:36

Salve a tutti, sono nuova del forum e confesso che non sono molto esperta di informatica come molti di voi..diciamo che me la cavo :-)
vorrei chiedervi un parere riguardo ad un enorme problema riscontrato sul mio pc portatile (packard bell di circa 4 anni fa con win7).
qualche settimana fa arrivata a Spengere il computer mi ha fatto i soliti aggiornamenti di windows e fin lì tutto ok, il giorno seguente arrivo ad avviare il pc e misteriosamente ha creato un account con il mio nome di battesimo e una misteriosa password che ovviamente non conosco non avendo Mai creato account su questo pc! le ho provate di tutte ma sembra impossibile entrare, la procedura di recupero password mi chiede un cd di ripristino password che ovviamente non ho potuto creare in precedenza!
non riuscendo ad entrare ho provato a collegare l'hardisk ad un altro pc per recuperare i dati e...non lo vede! ho provato ad entrare con un cd live di linux e ovviamente non lo fa partire.. non so più che pesci prendere, prima di formattare avrei bisogno di alcuni file! aiutatemiii
grazie per l'attenzione
LiLi
LiLi90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/07/14 01:27

Sponsor
 

Re: password misteriosa!

Postdi quizface » 09/07/14 12:37

Hai provato a non mettere niente e dare invio?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: password misteriosa!

Postdi LiLi90 » 09/07/14 19:01

eh si le ho provate davvero tutte! nemmeno con l'account adm di default come ho trovato su alcuni forum :'(
LiLi90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/07/14 01:27

Re: password misteriosa!

Postdi davide72 » 09/07/14 19:13

prova a premere F8 durante il logo del produttore pc e seleziona "ultima configurazione funzionante"
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: password misteriosa!

Postdi quizface » 09/07/14 19:14

allora prova Ophcrack, ovviamente scarichi quello per Windows 7 masterizzi l'immagine ISO e avvii il computer dal CD. Se ci sono password dovrebbe trovarle
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: password misteriosa!

Postdi LiLi90 » 09/07/14 20:56

con f8 non si arriva a niente ho già provato ma chiede comunque la password :-( adesso provo ophcrack e vi faccio sapere! grazie!
LiLi90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/07/14 01:27


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "password misteriosa!":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti