Condividi:        

Senza facebook e youtube da una settimana =(

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Senza facebook e youtube da una settimana =(

Postdi Malta1991 » 28/06/14 14:52

Non so se questa sia la sezione giusta , vi chiedo però un grande aiuto .... : Da circa una settimana ogni qualvolta tenti di entrare su facebook e youtube , mi viene negato l accesso in quanto il sito risulta non SICURO , dopodichè compare la scritta : To continue your web surfing, please download and install this software.
Microsoft System Tools 16,3846
Ho provato con tutti gli antivirus , antispyware ed antimlaware possibili (anche un mio amico sedicente tecnico)..... ma niente : Chi può aiutarmi ? Gliene sarei molto grato .
Io utilizzo Windows xp, davvero raga non so più che fare.....
Malta1991
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/06/14 14:20

Sponsor
 

Re: Senza facebook e youtube da una settimana =(

Postdi quizface » 28/06/14 15:07

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Senza facebook e youtube da una settimana =(

Postdi davide72 » 28/06/14 16:07

prova col malwarebyte http://downloads.malwarebytes.org/file/mbam/ lo salvi sul desktop e lo rinomini in explorer.exe quindi doppio clic su explorer.exe per installare malwarebite facendo attenzione alla fine a non selezionare nessuna delle 3 caselle poi vai in C /programmi /malwarebyte/ e rinomina mbam.exe in iexplorer.exe quindi doppio clic su iexplorer.exe per avviare malwarebite e clicca su aggiornamento, una volta terminato l' aggiornamento, chiudi e riavvia il pc in modalita provvisoria premendo ripetutamente F8 durante il log del produttore pc, quindi vai in C /programmi /malwarebite/ e doppio clic su iexplorer.exe, poi clicca su scansione virus attendi i risultati e rimuovi tutti i rilevamenti e riavvia il pc
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Senza facebook e youtube da una settimana =(":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti