Condividi:        

il computer ha riscontrato un problema...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

il computer ha riscontrato un problema...

Postdi nessuno2010 » 27/06/14 13:37

"il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente."
il pc mi si riavvia continuamente e poco prima di riavviarsi esce quest frase con uno sfondo blu, ho istallato da poche settimane windows 8.1 craccato, riesco ad entrare in modalità f2,(potrei reinstallare il sistema operativo ma non voglio perdere i dati) , ora premetto che non sono un asso nel settore, ora ho cercato nel web e sul forum ma non ho trovato soluzione, forse se esistono dei programmi che si avviano da penna usb potrei settare dal comando f2 il pc in modo che avvii prima la pennetta usb,( e poi toccherebbe al programma mandarmi in modalità provvisoria ) grazie a chiunque risponda.
nessuno2010
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/06/14 13:24

Sponsor
 

Re: il computer ha riscontrato un problema...

Postdi davide72 » 27/06/14 15:24

per i dati li recuperi con un qualsiasi cd live tipo ubuntu e facendo copia incolla o trascinandoli direttamente su hdd esterno, per l' altro problema non ti posso aiutare visto che non uso win 8
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: il computer ha riscontrato un problema...

Postdi hydra » 30/06/14 10:38

Visto che per tua stessa ammissione il SO è craccato, non ti si può dare aiuto, per due ragioni: primo è contro le regole del forum, secondo essendo un software non originale è possibile che non funzioni correttamente. Per quello che riguarda il recupero dei dati ti è già stato risposto, per l'altro problema installa un software originale.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "il computer ha riscontrato un problema...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti