Condividi:        

Iobit Advanced Systemcare Free

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Iobit Advanced Systemcare Free

Postdi davide77 » 25/06/14 16:31

Ciao a tutti, ho un problema abbastanza rilevante: ho scaricato il suddetto programma e mi ha installato in automatico alcuni aggiornamenti di windows che non volevo installare.
Ho risolto reinstallando windows 7 ultimate, ma vorrei sapere se, nonostante io abbia nascosto gli aggiornamenti non di mio interesse di windows update, c'è modo di impostare qualcosa sul programma che mi permetta di correggere i problemi rilevati da iobit ma dirgli di non installare gli aggiornamenti suggeriti.
In sintesi vorrei , una volta individuati quelli che iobit considera errori da correggere, poter selezionare cosa correggere e cosa no
Grazie a tutti
davide77
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/06/14 16:22

Sponsor
 

Re: Iobit Advanced Systemcare Free

Postdi davide72 » 25/06/14 20:27

dovresti deselezionare la casella aggiornamenti scartati dalla pulizia del disk cleaner
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Iobit Advanced Systemcare Free

Postdi davide77 » 25/06/14 21:07

grazie ma scusa dove trovo la casella aggiornamenti scartati dalla pulizia del disk cleaner?
davide77
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/06/14 16:22

Re: Iobit Advanced Systemcare Free

Postdi davide72 » 25/06/14 21:24

devi guardare nel tab ottimizzazione di sistema ed escludere quello che preferisci, scusa ma non lo uso iobit, ti ho risposto solo perchè usavo anch' io tuneup & co, adesso mi affido al Ccleaner e pulizia disco avanzata di windows

un esempio per farti capire meglio https://www.google.it/search?q=tuneup+2 ... B916%3B551


nel tuneup utilty bisognava non selezionare la casella windows update backup, altrimenti ti riproponeva gli update precedentemente nascosti, sembra assurdo ma è cosi
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Iobit Advanced Systemcare Free

Postdi davide72 » 25/06/14 21:54

forse piu che nell' ottimizzazione di sistema prova a vedere nella privacy se cè qualche riferimento a win update , altrimenti devi attendere qualche utente che usa lo stesso sw , o postare qualche screen ....ho provato su google immagini ma senza risultati soddisfacenti a parte quel tuneup utilty
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Iobit Advanced Systemcare Free

Postdi davide77 » 26/06/14 09:54

ok ti ringrazio gentilissimo appena posso rimettere mano a quel pc controllo, intanto se anche qualcun altro che nello specifico usa questo programma nello specifico nell'ultima versione free riesce ad indicarmi come ha risolto dato che è un pò una scocciatura...
davide77
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/06/14 16:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Iobit Advanced Systemcare Free":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti