Condividi:        

delta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

delta

Postdi kira83 » 25/06/14 11:22

ho windows 8 che decisamente odio, lo utilizzo con il browser fire fox, ho aggiornato all'ultima versione e da allora come pagina home ho sempre un sito : www.delta-homes.com/newtab/?type=nt&ts= ... JPP104JPPX
ora sono andata sulle impostazioni e impostato come home google e apertura di nuove finestre sempre google ma non funziona, se dopo aver aperto una finestra clicco sul simbolino home va su google se no resta su delta. sapreste spiegarmi dove sbaglio? grazie in anticipo
kira83
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 13/05/14 16:15

Sponsor
 

Re: delta

Postdi nikita75 » 25/06/14 16:17

spiegati meglio
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: delta

Postdi quizface » 25/06/14 17:26

segui le istruzioni di disinstallo dalla loro pagina http://www.delta-homes.com/common/uninstall.html
In caso non risolvessi, vedremo meglio il caso.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: delta

Postdi kira83 » 26/06/14 09:46

è esattamente quello che ho fatto ma continua a comparirmi delta che poi vorrei anche capire da dove mi sia spuntato. se apro firefox automaicamente la pagina iniziale è delta anche se dalle impostazioni è google e di fatti se subito clicco sul simbolino home va subito su google. l'unica cosa che sono riuscita amodificare sono le nuove finestre che apro oltre la principale che in automatico vanno su google come ho impostato io. ho pure fatto scansione per eventuali malware per capire se era dovuto a questo ma non trovo niente
kira83
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 13/05/14 16:15

Re: delta

Postdi quizface » 26/06/14 12:49

Hai cancellato il link dalle proprietà di Internet Explorer /shortcuts (o firefox se usi quello)

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: delta

Postdi nikita75 » 28/06/14 08:37

se puo' esserti utile : fai la prova a ripristinare le condizioni iniziali di firefox
https://support.mozilla.org/it/kb/funzi ... no-firefox
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: delta

Postdi kira83 » 28/06/14 16:57

ok ho ripristinato firefox ma è uguale se mi dite come fare uno screanshot vi faccio vedere come ho impostato firefox e mi dite dove sbaglio, perchè inizio sul serio a sentirmi una deficente. una cosa che prima era semplicissima da quando ho cambiato sisema operativo, sono peggio di una bambina di tre anni.
kira83
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 13/05/14 16:15

Re: delta

Postdi davide72 » 28/06/14 17:18

per fare lo screen , devi premere il tasto Stamp R Sist dalla tastiera , poi da start/tutti i programmi /accessori/paint
quindi dalla barra in alto clicca su incolla, a sto punto clicca su ritaglia e inizia col delimitare tramite trascinamento del puntatore sull' area di tuo interesse, per es. una finestra o una parte del desktop ecc..una volta delimitata l' area, clicca su ritaglia
infine chiudi paint confermando il salvataggio come file jpeg (magari salvalo sul desktop cosi lotrovi subito.

carica il file jpeg sul sito di condivisione tipo postimage http://postimage.org/?lang=italian

quindi scegli e poi su inserisci immagine metti la spunta su normale una volta caricato il file, seleziona e copia il link anteprima per forum (1) nel tuo prossimo post
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "delta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti