Condividi:        

Consiglio per installazione VirtualBox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Consiglio per installazione VirtualBox

Postdi faberwhere » 21/06/14 03:31

vorrei installare VB.. ho l'exe e all'inizio installazione compare questa indicazione https://docs.google.com/file/d/0B6XjEw3kNp6waC1JR1JXMHNLWmc/edit
vorrei sentire se debbo selezionare e caricare tutte le caratteristiche (che mi auguro siano strettamente pertinenti al programma VB) indicate nell'immagine del link.. inoltre vorrei che qualcuno che avesse esperienza dell'installazione di questo programma mi dicesse se sono contenuti add-on di varia natura (nella procedura d'installazione io non ne vedo, ma vorrei essere sicuro)
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38

Sponsor
 

Re: Consiglio per installazione VirtualBox

Postdi davide72 » 21/06/14 21:24

ciao, scusa ma non lo uso VB comunque qui cè una guida http://translate.google.ch/translate?hl ... ox%2Bsetup
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Consiglio per installazione VirtualBox

Postdi faberwhere » 22/06/14 06:42

ciao e grazie davide, il tuo link dà la guida di VB e quello che mi serviva è specificato nel capitolo 2. Aspetto un altro po', se per caso qualcuno che ha già proceduto all'installazione mi sa dire se col pacchetto si auto-installano cose commerciali non desiderate che vanno ad intaccare browser e via dicendo; se nessuno si farà vivo, procederò comunque con l installazione
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38

Re: Consiglio per installazione VirtualBox

Postdi davide72 » 22/06/14 09:14

nei sw gratuiti bisogna sorbirsi qualche nag screen ma non sempre , una volta l' avevo usato anch' io il VB ma non mi ricordo se avevo installato anche le caratteristiche aggiuntive usb , network (dipende da quello che si vuole fare) comunque vai tranquillo , perchè di add-on strani non ce ne sono , per il resto segui la guida. ciao
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Consiglio per installazione VirtualBox

Postdi faberwhere » 28/06/14 01:24

grazie ora installo
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Consiglio per installazione VirtualBox":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti