Condividi:        

Problema Acer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Acer

Postdi raider1692 » 18/06/14 23:09

Buonasera, ho un problema con un Pc portatile, il modello è il seguente:
Acer Aspire 5552G.
AMD PHENOM II X3 N830; 4GB RAM; AMD Radeon HD6650M.
Ho questo problema, quando accendo il computer si carica normalmente ma dopo poco tempo si congela, non riesco più a fare nulla, devo riavviarlo manualmente.
Per prima cosa ho formattato il tutto(provando ad installare sia window seven che linux), non avendo risolto il problema ho pensato ad un surriscaldamento del processore, così ho aperto e cambiato la pasta termica, ma niente continua a bloccarsi.
Qualcuno ha qualche suggerimento???
Grazie in anticipo
raider1692
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/06/14 22:56

Sponsor
 

Re: Problema Acer

Postdi quizface » 18/06/14 23:13

probabilmente e' l' hard disk, visto che il problema si ripresenta con qualsiasi sistema operativo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Acer

Postdi tovi62 » 19/06/14 17:11

potresti provare con una distribuzione live di linux, in modo che se effettivamente non succede più, puoi procedere con la sostituzione dell' hard disk.
Ciao
tovi62
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 25/05/13 19:19

Re: Problema Acer

Postdi raider1692 » 19/06/14 23:10

Oggi ho provato una tool per provere l'hard disk, monitorando anche la temperatura del processore e del Pc un generale. La temperatura è rimasta normale, il proramma non ha rilevato nessun problema.
Il test dell'HD è durato diverse ore e il Pc non si è bloccato.
Domani provo con il live di linux.
raider1692
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/06/14 22:56


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Acer":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti