Condividi:        

applet java

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

applet java

Postdi nembokid » 22/03/03 00:22

qualcuno sa perché questi schifo di applet danno così tanti problemi? A me a volte vanno, ma più che altro Non vanno (eppure con Appletviewer da prompt di Dos li visualizza)
ps: nelle opzioni explorer ho selezionate:
java Sun-utilizzare Java 2 v1.4.1 per <applet>...
Microsoft VM -compilatore Java..e
-Console Java attivata..
ogni risposta, l'apprezzo!
nembokid
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/03/03 00:11
Località: prov di MI

Sponsor
 

Postdi jack » 22/03/03 14:53

Non sono gli applet che fanno schifo..... è il sistema operativo che fa schifo!!!!
Da quanto ho capito hai windows......
Da anni Sun e Microsoft sono in lotta per problemi di compatibilità dei prodotti dell'uno con quelli dell'altro.
Alla fine l'ha spuntata la sun e nei pacchetti di aggiornamento dei sistemi operativi sono stati risolti tutti i bug per la compatibilità di windows e java(almeno così dicono). Prova a scaricarti l'ultimo aggiornamento del tuo sistema operativo e guarda se va...
Altrimenti fai causa alla microsoft..... con un paio di milioni di euro dovresti essere in grado di portarli in tribunale :lol:
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

applet o windows

Postdi Swalke » 23/03/03 13:33

Mi sa che allora siamo fregati...

...io ho win 2000 con service pacco 3 :D
...ma gli applet mi funzionano un po' come vogliono loro...
Alcuni mi vanno solo con la VM della microsoft, altri solo con quella dell SUN (che nembokid ha menzionato nel suo messaggio), altri mi vanno con entrambi e altri ancora con nessuna delle due!!!

Dunque...
...un consiglio deltutto personale:

Se fate siti internet non usate gli applet perchè una buona parte dei vostri utenti non riuscirà a farli girare sul prorpio browser!!!
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 23/03/03 17:20

Per gli utenti che non sanno cos'è un applet evitate di usare front page e di riempire le vostre pagine di schifezze dato che non accorgendovene neppure farete uso di applet
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "applet java":

[Java] Stampare a video
Autore: karug64
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti

cron