Condividi:        

problema connessione con smartphone

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema connessione con smartphone

Postdi greystone » 16/06/14 14:09

salve
da tempo utilizzo il mio brondi gladiator2 come ponte in tethering usb, tra il router che si trova in un'altra stanza e il pc fisso senza wifi.
Fino a ieri tutto ok, ma da ieri pomeriggio lo smartphon si connette ma non naviga e di conseguenza sul pc l'icona di rete mi dice solo locale.
sull'icona del wifi dello smartphone ci sono due-tre tacchette ma rimangono grigie senza diventare blu come dovrebbero.
Ho controllato i parametri del router ed è tutto a posto (il router è un on network n300rm).
Potrebbe essere un problema di assegnazione di ip o i dns (ho tutto in automatico)
Qualche giorno fa mi faceva lo stesso problema, ma dopo qualche minuto si metteva tutto a posto da solo, ora invece è da 24 ore che non va e stanotte l'ho lasciato connesso per vedere se da solo si riconnetteva, ma niente.
greystone
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 23/08/10 15:30

Sponsor
 

Re: problema connessione con smartphone

Postdi greystone » 16/06/14 15:42

finalmente dopo 24 ore si è magicamente riconnesso. Ora sto scrivendo dal fisso in tethering col brondi.
Ho controllato il router ed è tutto come sempre, speriamo che duri.
é un vero mistero
greystone
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 23/08/10 15:30


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema connessione con smartphone":

Smartphone 5G
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti