Condividi:        

cartella di immagini sostituita da file 32 kb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cartella di immagini sostituita da file 32 kb

Postdi gab_81 » 15/06/14 19:31

Ciao,
chiedo il vostro aiuto a voi sicuramente più esperti di me.
Su un hard disk esterno avevo diverse cartelle contenenti files di fotografie.
Una di queste cartelle all'ultimo utilizzo era funzionante e potevo accedere ai files normalmente. Oggi al posto di una di queste cartelle mi sono ritrovato un file di 32kb con lo stesso nome della cartella di cui ha preso il posto di cui non conosco l'estensione e non so come aprirlo.
Ho provato a usare il programma Recuva per recuperare i files ma niente. ho cercato su internte ma ho trovato un paio di vecchie discussioni ma senza una soluzione. Non so cosa altro posso fare, sapete aiutarmi?
Grazie 1000 fin da ora
gab_81
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/06/14 19:29

Sponsor
 

Re: cartella di immagini sostituita da file 32 kb

Postdi hydra » 18/06/14 12:49

Io farei giusto un paio di prove per capire se si è semplicemente danneggiata la cartella oppure se le foto sono sparite: prova a controllare lo spazio occupato e cerca di capire se è compatibile con la presenza delle immagini, quindi prova a fare una ricerca delle immagini nel disco per vedere se le trovi.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cartella di immagini sostituita da file 32 kb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti