Condividi:        

masterizzare più files avi su dvd DL

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare più files avi su dvd DL

Postdi marco ballotta » 15/06/14 10:19

Ciao,

vorrei masterizzare 5 files avi su un DVD+R DL Verbatim da 8,5 giga, sperando siano poi leggibili nella maggior parte dei lettori dvd.
Ho provato a farlo con Nero Burning Rom 10 , come dvd iso.
Nella barra inferiore segnala che vi sono effettivamente 8,5 giga.
Quando carico gli avi, occupano 7,5 giga di spazio.
Al termine della verifica di velocità di masterizzazione, mi dice che lo spazio non è sufficiente, come se il dvd dl fosse 4,7 giga.

Come posso fare?
E' Nero che non è in grado di masterizzare dvd dl?

grazie
marco ballotta
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 16/11/07 13:57

Sponsor
 

Re: masterizzare più files avi su dvd DL

Postdi deviltry » 16/06/14 22:33

Io personalmente non ho mai fatto queste esperienze dato che da tempo ho abbandonato i dvd per passare ad hd su doking o per avere la portabilità a memorie usb però guardando velocemente qua e la mi sono fatto una mia idea e penso che ci siano dei problemi a scrivere un file a cavallo tra i 2 layer quindi per il tuo caso di 5 files che occupano 7.5 giga se si tratta di una divisione esatta dovrebbero essere da 1,5 giga l'uno quindi 2 sono da 3 giga 3 giga su un layer 3 sull'altro e l'ultimo file viene a metà .
penso che sia per il fatto che in qualche modo il dual layer fisicamente si tratta di 2 dvd quindi un dvd finalizzato con collegamento al secondo dvd finalizzato anch'esso
poi qualcuno dice che sia nero a trovare questa difficoltà .

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare più files avi su dvd DL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti