Condividi:        

Internet Explorer non si avvia

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Internet Explorer non si avvia

Postdi cladom » 06/06/14 08:13

Cari amici,
è da un paio di giorni che non mi funzione più Internet Explorer 11. Cliccando sull'icona di avvio il programma tenta l'avvio ma rimane aperta una pagina vuota. In modalità provvisoria funziona. Non ho altre applicazioni in esecuzione automatica, per cui non riesco a capire la causa. Ho eseguito scansioni con Malwarebytes-Anti Malware e con Ado-Advanced System Optimizer 3, ma senza risultato. Ho provato a disattivarlo e riattivarlo dalle funzionalità di windows sul pannello di controllo, ma niente da fare. Non ho punti di ripristino salvati. Come sistema operativo ho Windows 7 64 bit originale. Chi mi può aiutare? Grazie
cladom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/03/13 08:17

Sponsor
 

Re: Internet Explorer non si avvia

Postdi quizface » 06/06/14 12:41

Se in modalità provvisoria IE funziona, prova a resettarlo da li. http://support.microsoft.com/kb/923737
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Internet Explorer non si avvia

Postdi cladom » 06/06/14 20:50

Ho provato ad utilizzare il link dalla modalità provvisoria, ma non sono riuscito ad aprirlo. Ho provato allora ancora una volta a disattivare e riattivare IE tramite le funzionalità di Windows nel pannello di controllo, ma questa volta dalla modalità provvisoria come mi hai suggerito. Ebbene ho RISOLTO!
Grazie 1000!!!
cladom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/03/13 08:17


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Internet Explorer non si avvia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti