Condividi:        

malware... help

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: malware... help

Postdi gabriroma » 05/06/14 12:07

Ciao, mi iscrivo appositamente per risponderti perchè ho avuto il medesimo problema.
Ho usato ogni tipo di scanner possibile (ADW, MBAM, OTL, JRT, Combofix, HitManPRO etc...) e ci ho perso davvero tanto tempo & religione :aaah .
Alla fine semplicemente cercando con CCleaner in mezzo ai software installati ho trovato un solitario e laconico "pgcc market helper".
Dopo averlo semplicemente disinstallato tutto è tornato normale. :)
gabriroma
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/06/14 11:59

Sponsor
 

Re: malware... help

Postdi ROXYMUZAK » 05/06/14 12:40

io non so davvero come ringraziarti e mi scuso con coloro ai quali ho fatto perdere tempo... in effetti era da disinstallare... scusate e ancora grazie a tutti e a gabriroma :)
ROXYMUZAK
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 17/07/12 18:46

Re: malware... help

Postdi ROXYMUZAK » 05/06/14 16:23

confermo, risolto. spero che la cosa possa tornare utile a qualcun altro che si imbatte in queste teste di c***o
ROXYMUZAK
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 17/07/12 18:46

Re: malware... help

Postdi JagTom » 05/06/14 18:12

Ciao Roxy: avevo il tuo stesso problema.

Allora: lascia stare Avast, Antivirus vari, Blocca Malware ecc. Nessun te lo troverà di questi!
Dovresti cercare su questo percorso che ti scrivo una cartella con 'pgcchelper', usa la funzione di 'Esplora' per rintracciarla:

C:users/**tuo nome**/appdata/local/pgcchelper

Non ti resta che entrare nella cartella ed aprire il 'Uninstall Pgcchelper'..Ti chiederà ok?Fallo partire ed addio Malware del cavolo! :lol:
JagTom
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/06/14 18:05

Re: malware... help

Postdi ROXYMUZAK » 07/06/14 12:26

grazie! fatto :)
ROXYMUZAK
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 17/07/12 18:46

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "malware... help":

MALWARE??
Autore: salvatorino31
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
MALWARE??
Autore: angelo90
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2
Help! Malware
Autore: dadino1
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti