Condividi:        

PC bloccato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC bloccato

Postdi yokoya » 01/06/14 15:09

Salve a tutti, è da diversi giorni che il mio computer (mi è stato assemblato massimo 3/4 mesi fa) continua a darmi problemi: mentre lo uso (sia che io stia scrivendo su word, navigando su chrome o giocando a un gioco qualunque) si blocca tutto per vari minuti, dopo di che alcune volte riparte come se nulla fosse mentre altre mi appare una schermata blu (ho una foto ma non so come fare ad allegarla quindi se potete spiegarmelo lo farò subito) e si riavvia da solo il pc.
Scusate se non sono stato molto chiaro ma sono abbastanza ignorante in campo informatico, se c'è qualcosa che posso aggiungere per rendere più facile identificare il problema fatemelo sapere. :oops:
yokoya
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/06/14 14:43

Sponsor
 

Re: PC bloccato

Postdi quizface » 01/06/14 16:47

per allegare un file o foto leggi: viewtopic.php?t=80395

per il resto, controlla anche con BlueScreenView la causa
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PC bloccato

Postdi yokoya » 01/06/14 19:29

quizface ha scritto:per allegare un file o foto leggi: viewtopic.php?t=80395

per il resto, controlla anche con BlueScreenView la causa


Grazie mille, spero di aver capito come usare il sito per le immagini :) . Ecco l'immagine del blue screen: Immagine
url immagine
yokoya
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/06/14 14:43

Re: PC bloccato

Postdi quizface » 04/06/14 17:17

sembra che l'errore sia dovuto al driver della Atheros, hai una scheda wireless o una chiavetta USB wireless?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PC bloccato

Postdi stefanos » 05/06/14 13:02

potrebbe trattarsi di driver atheros..prova a disinstallarli e vedi come va'.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti