Condividi:        

rtl150 non è presente nel computer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

rtl150 non è presente nel computer

Postdi AALL » 17/05/14 22:21

Salve,
Da qualche giorno il pc si avvia molto lentamente, bloccandosi per qualche minuto ad "avvio di windows" ed, inoltre, non riesce a prendere alcuni siti; dopo l'avvio, mi compare la scritta: " impossibile avviare il programma perchè rtl150 non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il progamma". Ho passato House Call e Panda oltre a Spy Bot, Malwarebytes e altri, in modalità provvisoria, ma è rimasto l' avviso " rtl150 non è presente nel computer" ed altri avvisi. Il PC è più veloce ma rimane lento nell' apertura dei siti, alcuni non li apre per niente. Sono riuscito comunque ad estrarre il logo di hijackthis 2.txt, che non so come postare. Cosa fare? :( Grazie.
AALL
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 02/05/09 17:17

Sponsor
 

Re: rtl150 non è presente nel computer

Postdi Luke57 » 18/05/14 09:26

Copi il report e lo incolli in un post.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: rtl150 non è presente nel computer

Postdi AALL » 20/05/14 00:26

Molte grazie, ho risolto incollando il log su http://www.hijackthis.de/it. Ciao,
AALL
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 02/05/09 17:17


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "rtl150 non è presente nel computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti