Condividi:        

disinstallazione alicemobile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

disinstallazione alicemobile

Postdi diego78 » 19/05/14 18:59

Ciao, devo disinstallare il programma alice mobile (chiavetta onda) ma mi dava un errore perchè non trovava un file dll, ho installato la chiavetta su un altro pc, copiato il file dll nella giusta posizione ma ora mi da un altro errore:
installedshield wizard
si è verificato un errore durante l'installazione
effettuare la seguente procedure
chiudere programma in esecuzione - svuotare la cartella temporanea - controllare il collegamento a internet (installazioni da internet), quindi provare a ripetere l'installazione
codice errore -6003

ho fatto quello consigliato ma niente, provato a riavviare, disinstallare con o senza chiavetta, con o senza programma aperto e anche con programmi di disinstallazione ma niente, cosa devo fare?

devo disinstallare per forza perchè ho comprato una nuova chiavetta che non si connette e da tin mi hanno detto perchè potrebbe andare in conflitto con quella vecchia (sono due programmi diversi, quello nuovo è comunque disinstallato e lo installerò solo dopo aver sistemato) aiutatemi per piacere
diego78
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/06/12 18:03

Sponsor
 

Re: disinstallazione alicemobile

Postdi Dylan666 » 27/05/14 14:26

Prova avedere se tiesci con questa utility che era stata rilasciata da Microsoft:
http://www.majorgeeks.com/files/details ... ility.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "disinstallazione alicemobile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti