Condividi:        

Collegamento Pc tramite parallela

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Goku » 30/11/01 01:32

Qualcuno mi sa dire che tipo di cavo parallelo ci vuole per collegare due pc tramite porte parallele?<br><br>Vi dico questo perchè ho provato due cavi, uno che uso per collegare lo scanner e l'altro acquistato da un rivinditore di pc, e non sono riuscito a fare comunicare i due pc. <br>Ho provato,poi, con un cavo che mi ha prestato un mio amico e questa volta la comunicazione è riuscita.<br><br>I cavi apparentemente sembrano uguali<br><br>Ho sentito parlare di cavi paralleli Lap Link<br><br>Grazie<br>Goku
Goku
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi kadosh » 30/11/01 08:04

Magari oltre ai cavi hai anche il programma LapLink o PcAnywhere altrimenti con i paralleli ci fai giusto il brodo!!! Usa una connessione di rete che è meglio, cavi RJ45 ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Goku » 30/11/01 17:05

Come programma per il collegamento utilizzo windows commander.<br>Normalmene (...dove lavoro) i pc sono connesi tramite rete.<br><br>Mi servivano informazioni sul tipo di cavo parallelo da utilizzare per conettere temporaneamente (...in modo economico) dei pc non dotati di scheda di rete per trasfire dati non di grosse dimensione... si sa che la connessione parralella di pc è molto lenta.<br><br>Goku
Goku
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Lecce


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegamento Pc tramite parallela":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti