Condividi:        

Problema con PowerPoint dopo aggiornamento Maverick su MAC

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problema con PowerPoint dopo aggiornamento Maverick su MAC

Postdi fabiobaccetti » 17/05/14 09:06

Ciao a tutti....vi pongo altra domanda.
Da quando ho aggiornato il mio mac a maverick (10.9.2 ma anche con versioni precedenti di maverick; processore 2.3 GHz Intel Core i5, 4 gb 1333 MHz DDR3 di ram, hd 1 tb) in power point non riesco più ad evidenziare le caselle di testo premendo sopra il margine per magari cambiare dimensione carattere o altro.
Mi spiego: se ho una casella di testo con Times New Roman di 12 e magari voglio cambiarla in 14 con Bookman old style, di solito prima cliccavo sul margine della casella, questa si evidenziava e potevo modificare ciò che volevo. Adesso se lo faccio la casella rimane evidenziata solo per due secondi e se voglio fare le modifiche devo evidenziare tutto il testo e poi fare le modifiche che voglio. Lo stesso se voglio eliminare la casella di testo: prima la evidenziavo dal bordo e poi eliminavo. Adesso devo essere veloce a cliccare sul tasto eliminare sennò devo evidenziare e poi eliminare.
Sono stato chiaro??
Grazie.
Fabio
fabiobaccetti
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/05/14 16:51

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problema con PowerPoint dopo aggiornamento Maverick su MAC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: raimea e 35 ospiti