Condividi:        

Connessioni automatiche a siti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessioni automatiche a siti

Postdi iena2000 » 14/05/14 07:57

Buongiorno. Da un po' di tempo usando FireFox senza alcuna richiesta mi vengono aperte nuove sessioni collegate prevalentemente a siti di giochi o altri del generre. Non mi pare che queste connessione automatiche avvengano quando vado su qualche sito specifico. Ho provato a rivedere le configurazioni dell'antivirus, delle connessioni internet, di firefox, del firewall, ho cercato in rete, ho controllato anche sui forum Microsoft, ma non è cambiato niente. Non so più dove guardare.
Ho anche provato con SpyHunter. Ho Win XP (prima o poi lo cambierò, ma non ho il coraggio), antivirus: Avast.
Grazie
Avatar utente
iena2000
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 14/05/14 07:44

Sponsor
 

Re: Connessioni automatiche a siti

Postdi costeacosmin92 » 15/05/14 15:47

installa AdBlock Plus che fa proprio questo.
Disinstalla qualsiasi toolbar sospetta, eventualmente con AUP(link).
Fai sapere se hai risolto.
Ciao
Guide testate e funzionanti sulla personalizzazione avanzata di Windows: My Website
costeacosmin92
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 19/02/13 23:11

Re: Connessioni automatiche a siti

Postdi iena2000 » 16/05/14 11:03

Ho già disinstallato da tempo qualsiasi toolbar. Ho installato AdBlock. Per ora sembra funzionare. Vediamo a fine giornata. Ti faccio sapere. Grazie comunque. Ciao
Avatar utente
iena2000
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 14/05/14 07:44

Re: Connessioni automatiche a siti

Postdi Dylan666 » 16/05/14 17:27

Dai una passata di Malware Bytes AntiMalware
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Connessioni automatiche a siti

Postdi iena2000 » 23/05/14 14:07

A qualche giorno dall'installazione consigliata, tutto sembra funzionare. Resta solo una connessione che sistematicamente si presenta ed è all'indirizzo "http://cr.gogorithm.com...." La pagina mostrata è bianca. Provo con Malware Bytes AntiMalware.
Avatar utente
iena2000
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 14/05/14 07:44

Re: Connessioni automatiche a siti

Postdi patasfrolla » 05/06/14 14:40

ho provato anche io Malware Bytes AntiMalware e AdBlock Plus ma il problema si ripresenta.
patasfrolla
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/06/14 14:38

Re: Connessioni automatiche a siti

Postdi nikita75 » 06/06/14 09:40

Se puo' aiutarti , un validissimo aiuto dal supporto di Mozilla per bloccare la connessione a siti web non desiderati vedi 8) ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Connessioni automatiche a siti

Postdi iena2000 » 06/06/14 11:58

Ho reinstallato il PC poichè è stato necessario "lasciare" Windows Xp che per tanti hanni mi ha seguito.
Ho installato Windows 7, è i problemi di cui in oggetto si sono ripresentati tutti. Ho rieseguito tutta la procedura suggerita, da AdBlock Plu, a Maleware Bytes, ma saltuariamente si ripresentava il problema, con meno frequenza e con siti un po' più "accettabili". Adesso ho installato AUP ed ho fatto un po' di pulizia, ce n'era bisogno, nonostante l'installazione abbia 10 gg.
Vediamo un po'.
Grazie a tutti dei suggerimenti, mi consola che non sia il solo ad avere questi problemi.
Avatar utente
iena2000
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 14/05/14 07:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessioni automatiche a siti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti