Condividi:        

Driver audio per Fujitsu Esprimo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver audio per Fujitsu Esprimo

Postdi faberwhere » 14/05/14 16:14

ho un bel problema, non riesco a trovare gli audio driver per pc Fujitsu Esprimo p5905 (anno 2004), avendo installato partizione con il sistema più moderno windows7. Alla pagina di Fujitsu non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38

Sponsor
 

Re: Driver audio per Fujitsu Esprimo

Postdi quizface » 14/05/14 17:39

La tua scheda madre dovrebbe montare il chip audio Realtek ALC260, quindi High Definition Audio Codecs
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver audio per Fujitsu Esprimo

Postdi faberwhere » 14/05/14 19:07

ok, grazie.. da qui http://www.realtek.com.tw/downloads/dow ... rue#ALC260 ho scaricato il codec che mi hai indicato, ma adesso cosa devo fare? non c'è nessun file d'installazione.. va posizionato da qualche parte?
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38

Re: Driver audio per Fujitsu Esprimo

Postdi faberwhere » 14/05/14 19:17

voglio precisare anche che dalla Fujitsu mi è stato detto che non riesco a trovare i drive perché il prodotto fu concepito per il SO nativo Xp.. ma io avevo trovato una pagina Fujitsu in cui c'era anche la versione per Vista.. purtroppo non per W7. Quello che mi hai indicato va bene comunque?
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38

Re: Driver audio per Fujitsu Esprimo

Postdi quizface » 14/05/14 20:20

Mi sa che tu non abbia scaricato il driver HD audio R2.74
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver audio per Fujitsu Esprimo

Postdi faberwhere » 15/05/14 05:08

mi hai proprio risolto un bel problema.. ora l'audio è ok. Inoltre, come mi avevi confermato, il sistema installato va che è una meraviglia.. Xp va bene perché ho fatto una bella pulizia e tolto elementi indesiderati, ma W7 va parecchio meglio. Pensare che diversi venditori mi avevano fortemente sconsigliato questa operazione prefigurando rallentamenti continui, errori ecc.. ma avevo questo super (a suo tempo) pc ed ero praticamente certo che potesse fare ancora un buon lavoro, anziché essere buttato al macero..
GRAZIE!
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Driver audio per Fujitsu Esprimo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti