Condividi:        

comprare scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

comprare scheda video

Postdi mauriR6live » 01/05/14 09:55

salve a tutti, vorrei comprare una nuova scheda video perché quella vecchia mi ha abbandonato.
premetto che il mio pc non è per uso gaming (a parte diablo III che però non ha grosse esigenze) e che ho un alimentatore da 550w.
ho provato ad installare una ATI HD 4870 di un amico ma mi sembrava che la macchina facesse fatica (a differenza di quella vecchia richiede la connessione diretta all'alimentazione), la ventola del trasformatore era sempre al massimo regime, mentre con la scheda vecchia la sentivo appena.
avrei pensato di prendere una nvidia gt640 (2GB di ram e un consumo di 65w) o una gtx 750 (1GB di ram DDR5 e 55 watt di consumo).
pensate sia una buona scelta? il mio pc le regge secondo voi?
il mio budget è tra i 100 e i 150 euro e queste due schede dovrebbero rientrarci.
mauriR6live
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/04/13 11:49

Sponsor
 

Re: comprare scheda video

Postdi quizface » 04/05/14 16:45

io andrei sulla
ASUS GeForce GTX 750

GRA PCX Palit GTX750 StormX OC 1GB

Gigabyte GeForce GTX 750 OC, 1GB GDDR5, 2x DVI, 2x HDMI

GRA PCX Gainward GTX750 1GB

MSI GeForce GTX 750 OC Twin Frozr 4 - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 Quest'ultoma per funzionare al meglio ha bisogno di una PCI-Express V.3.0

Sceglila in base alle uscite che vuoi avere, per il testo non credo ci siano grosse differenze ma il consumo non mi pare che sia di 55W, ma bensi' di 300/400W (alla potenza massima) il tuo alimentatore comunque dovrebbe farcela tranquillamente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "comprare scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti