Condividi:        

ip cam

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ip cam

Postdi pacifico33 » 22/04/14 21:19

Salve ragazzi ....spero di trovare qui qualcuno che mi dia una dritta ;) ;) ;) ;) tempo fà ho comprato una ip camera Foscam FI9821P la mia connessione è con il web pocket 42 della 3 , ho provato a fare diverse ricerche e come pare non si può vedere da remoto perchè la tre e nattata ... a me non serve per la video sorveglianza quando non sono a casa .. ma la vorrei usare solo come baby monitor per mio figlio da una camera all'altra.. qualcuno di voi sa come settare le porte ? grazie mille in anticipo
pacifico33
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/14 21:03

Sponsor
 

Re: ip cam

Postdi c0mrade » 23/04/14 23:40

ciao pacifico33,
metti l'ip cam in LAN, bypassando così il NAT della 3. Utilizza una connessione wifi locale (solo access point), oppure una connessione ethernet se puoi tirare un cavo di rete.

Meglio wifi comunque, viste le tue esigenze, visto che poi colleghi il tuo smartphone alla medesima rete wifi e tramite browser visualizzi l'ip cam in real-time.
c0mrade
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/04/14 23:36
Località: Verona

Re: ip cam

Postdi pacifico33 » 24/04/14 08:51

Ciao comrade... sai non sono una cima al pc ...magari mi puoi spiegare passo passo come si fà .. ti spiego sotto quello che ho fatto senza nessun esito
ho installato il software della cam e collegato provvisorio ad un router netgear e si vede una meraveglia
ho impostato la connessione con web pocket e password all'intero del sofware della cam su reti wi -fe
ma appena stacco il cavo ethernet non si vede nulla
per quello che sono riuscito a capire io e che devo settare le porte del webpocket ma non ci riesco
se entro nel router del web pocket ho queste voci
FILTRO MAC
FILTRO IP LAN
SEVER VIRTUALE
APPLICAZIONI SPECIALI
IMPOSTAZIONE DMZ
IMPOSTAZIONE ALG SIP
IMPOSTAZIONE UPNP
IMPOSTAZIONE NAT
pacifico33
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/14 21:03

Re: ip cam

Postdi c0mrade » 24/04/14 11:04

Scusami, ma allora se l'hai già collegata in rete (tramite ethernet) qual'è il problema per usarla come baby monitoring? Se usi un dispositivo collegato sotto lo stesso router (che sia wired che wifi) la vedi comunque perchè sei dietro router nello stesso dominio di broadcast ovvero nella stessa LAN. Non capisco a cosa ti riferivi con la 3 natta .... Stai provando ad accedere da remoto cioè fuori rete LAN? Se sì da che dispositivo (pc, tablet, smartphone)?
c0mrade
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/04/14 23:36
Località: Verona

Re: ip cam

Postdi pacifico33 » 24/04/14 20:41

Non so neanche come ho fatto ma ci sono riuscito lo stesso,ti ringrazio mille per l aiuto che mi hai dato
pacifico33
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/14 21:03

Re: ip cam

Postdi c0mrade » 24/04/14 23:30

pacifico33 ha scritto:Non so neanche come ho fatto ma ci sono riuscito lo stesso,ti ringrazio mille per l aiuto che mi hai dato


meglio così allora ;)
c0mrade
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/04/14 23:36
Località: Verona


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti