Condividi:        

Driver Stampante Mannesmann Tally MT85/86

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver Stampante Mannesmann Tally MT85/86

Postdi BianConiglio » 21/03/03 00:30

Domattina devo configurare una stampante Mannesmann Tally MT85/86 ( o 85 o 86, non so....io ho solo il manuale, la stampante è dall' amico )
Monto la schedina con la presina lpt2 e poi ? Inutile dire ch ela stampante dovrebbe essere dell' 85 ( quantomeno )...non trovo i drivers ! Aul sito ufficiale ci sono SOLO per SAP r/3 BAAN
http://www.tally.it/Servizi/driverstamp.asp?codice=MT85
e non per win...anche se so di certo che prima della formattazione la stampante girava su un 9x/ME come ( dovrebbe fare ) ora....

Qualcuno ha questa dannata stampante maledetta ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 21/03/03 09:30

Ah, la mitica mannesman tally. Se non ricordo male è una stampante ad aghi vero?

Auguri!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 21/03/03 12:17

Si si ad aghi.....ho installato i driver generici....però stampando con had hoc windows ho avuto problemi in quanto non rispetta i caratteri invio ( non li fa tutti..quando dovrebbe farne 10, ne fa 5 ad esempio...e quindi l'impaginazione in basso delle fatture va a quel paese )

Ora l'assistenza tecnica della mannesman mi ha consigliato di installare i driver compatibili IBM PROPRINTER ....vadiamo se la cosa si risolve....
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi francy » 21/03/03 14:04

Ora l'assistenza tecnica della mannesman mi ha consigliato di installare i driver compatibili IBM PROPRINTER ....vadiamo se la cosa si risolve....

E' un classico... :)
Se deve stampare da emulazione, ma anche da windows, è il driver tipico usate per quasi tutte le stampanti ad aghi, insieme alla generica solo testo... ;)
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver Stampante Mannesmann Tally MT85/86":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti