Condividi:        

prima installazione win 8 ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

prima installazione win 8 ?

Postdi miciotta » 09/04/14 19:52

Scusate le banalita’ ma NON sono epserto, ma quindi quando si prende un pc NUOVO e quindi si installa SO, leggo che si devono fare alcune scelte, vero ???

1) Tipo possibile non avere lo skifo di interfaccia a tile (i quadrettoni) ma “classica” tipo windows 7 , vero ???

2) Mi pare si debba prevedere allo start-up ambiente grafico desktop , bene…..ma come si fa ?


3) pare chieda anche come usare Onedrive per salvataggio documenti (ma su nuvola online ?) ma se a uno non interessa si puo dire di no ?

4) e quali altri opzioni o settaggi utili per avere un ambiente TIPO windows 7 ?

5) Credo si parli del nuovo aggiornamento windows 8,1 , o ci sono DIFFERENZE tra win 8 e 8,1?


ciaooo
miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20

Sponsor
 

Re: prima installazione win 8 ?

Postdi m.paolo » 13/04/14 22:42

miciotta ha scritto:1) Tipo possibile non avere lo skifo di interfaccia a tile (i quadrettoni) ma “classica” tipo windows 7 , vero ???

Premetto che non ho Windows 8, ma sembra sia possibile avere il desktop tipo Windows 7 in diversi modi. Uno è questo: http://www.achab.it/Blog/index.cfm/2013 ... dows-7.htm
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: prima installazione win 8 ?

Postdi miciotta » 14/04/14 19:23

grazie
miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "prima installazione win 8 ?":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti