Condividi:        

RECUPERO FILES PROBLEMATICO...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RECUPERO FILES PROBLEMATICO...

Postdi DAN64 » 13/04/14 13:25

Ciao raga, e buon giorno a tutti gli amici del forum .
Per favore chi mi da una mano ? :)
Allora, spiego: ho cancellato dei files :oops: (230 Gb tra foto e filmati) ed ho cercato di recuperarli con recuva.
Sembrava che si riuscisse a fare il recupero, ma non tutti i files si poteva recuperarli...vabbé, mi accontenterò !
...Però, alla fine, tanti dei files risultano "non leggibili", anche se avevano le caratteristiche per pote essere recuperati senza problemi. :roll:
(un particolare: cancellando i files, mi é comparso il messaggio che siccome non c'era spazio, non venivano messi nel cestino, ma cancellati comunque)
La domanda é: come mai succede che tanti files non si leggono ? ...Sembra che il recupero sia efficace, ma alla fine poca roba é leggibile.
Altro dubbio: forse usando un altro programma si può ottenere risultati migliori ? (...se gratuito meglio... )
Grazie ancora a chi mi aiuta !
DAN64
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/04/14 13:17

Sponsor
 

Re: RECUPERO FILES PROBLEMATICO...

Postdi gahan » 29/04/14 10:37

Ciao dan,
ci sono diversi software per il recupero file. Ovviamente, quelli più affidabili, sono a pagamento e non ti assicurano la buona riuscita dell'operazione.

Tuttavia la possibilità che tu riesca a recuperare tutto il materiale eliminato sono ridotte, in quanto col passare del tempo e con il continuo utilizzo del PC "gli spazi" sul disco fisso in cui i file cancellati erano situati, potrebbero già essere stati sovrascritti.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RECUPERO FILES PROBLEMATICO...":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti