Condividi:        

Quick time e .avi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Quick time e .avi

Postdi claphands » 21/09/08 20:55

Ciao ragazzi,
qualcuno mi può guidare nell'installazione dei componenti aggiuntivi di quick time per visualizzare filmati .avi?
ho provato a fare "apri con" ---> quick time, il programma mi chiede di installare un componente aggiuntivo...ma onestamente oltre non so procedere: ho scaricato un file ".dmg" e non so che farmene, ma dovrebbero essere i binari della release di ultima uscita dei codec xvid.

P.S. il problema di questa esigenza che può sembrare strana ai più è legata a questo problema postato nella sezione hardware: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=75352

Spero che mi possiate essere d'aiuto.
Claudio
claphands
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/09/08 20:25

Sponsor
 

Re: Quick time e .avi

Postdi Dylan666 » 22/09/08 08:28

il dmg è roba del Mac, non ci fai nulla.
Rispondo nell'altro topic perché il tuo problema di visualizzazione non ha a che fare con QuickTime o coi codec
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Quick time e .avi

Postdi nikita75 » 10/04/14 23:23

Dylan666 ha scritto:il dmg è roba del Mac, non ci fai nulla.
Rispondo nell'altro topic perché il tuo problema di visualizzazione non ha a che fare con QuickTime o coi codec


è possibile convertire .DMG in mp3 ...usando attualmente un software ...windows compatibile ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Quick time e .avi

Postdi Dylan666 » 12/04/14 17:56

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Quick time e .avi

Postdi nikita75 » 12/04/14 18:37

http://www.poweriso.com/tutorials/conve ... to-iso.htm

Dmg è il file immagine del disco che è ampiamente utilizzato dai sistemi Macintosh. La maggior parte dei sistemi operativi Mac e le applicazioni sono distribuiti in file dmg. In Windows PC, è molto comodo per manipolare file dmg con PowerISO. È possibile aprire il file dmg, convertirlo in file iso, o masterizzarlo su un CD / DVD. Per convertire in file iso, si prega di seguire le istruzioni,

Eseguire PowerISO.

Scegliere "Strumenti> Converti" Menu.

PowerISO mostra finestra di dialogo Image Converter.

Selezionare il file di origine DMG si desidera convertire.

Impostare il formato del file di output per il file iso.

Scegliere il nome del file di output.

OK per questa soluzione!
http://www.howtogeek.com/102983/how-to- ... n-windows/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Quick time e .avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti