Condividi:        

Scaricare un intero forum, si puo? Come?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scaricare un intero forum, si puo? Come?

Postdi Jedi82 » 19/03/03 19:05

Ragazzi ovviamente n aspiro a scaricare tutto qst forum xc sarebbe una pazzia ma ne vorrei scaricare uno piu piccolino dove si postano un bel po di foto...chi mi dice come posso fare? Con quale programma? Ci posso mettere anche 5 ore, n vi preoccupate..vorrei scaricare solo le foto, null'altro..
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Scaricare un intero forum, si puo? Come?

Postdi hexen » 19/03/03 19:10

Jedi82 ha scritto:Ragazzi ovviamente n aspiro a scaricare tutto qst forum xc sarebbe una pazzia


e anche perché verresti bannato da sito :) (v. ultima newsletter)

Jedi82 ha scritto:Con quale programma?


facendo una bella ricerchina nei vecchi topic, ne troverai alcuni che parlano si software di vampirizzazione siti. È il genere che ti serve.

ciao :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Nicola » 19/03/03 19:19

hexen in questo caso dice un altro forum, quindi no ban scanso non permesso dagli Admin dell'altro server.

cerca "spiders" sul forum ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kadosh » 19/03/03 19:52

Teleport Pro, ottimo software per scaricare interi siti: io ad esempio ho scaricato per provare tutto il Technet Italia di MS mesi fa ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Jedi82 » 19/03/03 20:03

si ok ma teleport lo usai al tempo ma n mi ha soddisfatto xc n mi salvava manco na foto di quelle che volevo ma solo magari l'avatr della persona! Ehi io n voglio essere bannato ne fare chissa cosa ma invece di aprire tutti i 3d e scaricare le foto preferisco che me lo faccia in auto!
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi pjfry » 19/03/03 20:38

sicuramente si potrà fare,modificando qualche filtro... se vuoi prova offline commander che ce l'ho installato e vedo che l'opzione per le immagini c'è ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi kadosh » 19/03/03 20:39

Teleport scarica tutto il sito e lo vedi in locale come fosse in rete, forse non hai settato bene le preferenze. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Jonesy » 19/03/03 20:52

Il migliore secondo me è httrack, si scarica da qua:

http://www.httrack.com/index.php

ha un mucchio di funzioni :roll: :diavolo: ;) :lol: [/url]
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi Jedi82 » 20/03/03 10:55

ragazzi facciamo cosi, vi mando il link che vorrei scaricare, come vedete e un forum ma a me interessan solo alcune sezioni, cmq la prima e qst;

Fetish and foot model....cosa fareste voi x scaricare la sezione? Ho sia teleport sia httrack...ditemi voi..

h**p://pub108.ezboard.com/bthemousepad
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 20/03/03 13:43

dovresti aprire la sezione che vuoi (una x volta) e selezionare di scaricare tutto (anche i links e relativi files).
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jedi82 » 20/03/03 15:28

in che senso devo aprire la sezione? In un forum c'e x dire l'index e poi le varie sezioni..io farei cosi, ditemi se sbaglio:

apro la sezione che mi interessa ed avro cosi un link, lo incollo su teleport pro e poi? giusto? Ma quello che mi chiedo e come fa a capire che oltre a quella pagina deve aprire anche le altre, dalla 1 alla boh, 200^
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 20/03/03 15:29

apri la sezione e dici a TelePort di scaricarla,anche tutti i links indicati e tutte le pagine.. ho provato tempo fa (Teleport) con un sito e riuscivo a scaricare e vedere anche i links della pagina.. e le immagine su HD :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jedi82 » 20/03/03 15:37

ora ci provo, spero che fra poco sarai anc online x farti sapere

Ad esempio appena avvio TP mi da nello wizard-->
Create a browse copy of a website
Duplicate a website including dir
Search a website for certain files
Explore every site linked from a central site
retrieve aone or more files at known addresses for keyword

Quale scelgo? I link dal quale partire e h**p://pub108.ezboard.com/fthemousepadfrm16
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi hexen » 20/03/03 17:48

Jedi82 ha scritto:Create a browse copy of a website


io metterei questa.

Poi nello Starting Address properties (nella toolbar, finito il wizard) specifica che vuoi vampirizzare tutto ciò che rientra nella profondità di link impostata all'inizio del wizard, indipendentemente dal server sul quale sono ubicati i file.
Forse nella tua prova con tpp non hai dato quest'opzione e non ti ha preso le foto magari uppate su altri server, mentre gli avatar si, perché erano sullo stesso server del forum.

(guarda i mp [non riguarda la faccenda tecnicamente])

ciao :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi dado » 20/03/03 19:37

Jedi82 ha scritto:Fetish and foot model....


Ahah... una sezione impegnativa, direi! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 21/03/03 11:37

hexen ha scritto:
Jedi82 ha scritto:Create a browse copy of a website


io metterei questa.

Poi nello Starting Address properties (nella toolbar, finito il wizard) specifica che vuoi vampirizzare tutto ciò che rientra nella profondità di link impostata all'inizio del wizard, indipendentemente dal server sul quale sono ubicati i file.
Forse nella tua prova con tpp non hai dato quest'opzione e non ti ha preso le foto magari uppate su altri server, mentre gli avatar si, perché erano sullo stesso server del forum.

(guarda i mp [non riguarda la faccenda tecnicamente])

ciao :)


in effetti mi sa che faro cosi ma ho provato ora e mi chiedi di mettere un numero , qnt metto?
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi pjfry » 21/03/03 11:44

dovrebbe essere la profondità dei link, quindi o ti studi un pò la struttura del sito oppure vai per tentativi
(per esempio se qui parti dalla pagina principale del forum e metti 1 ti dovrebbe scaricare tutti i titoli dei topic delle varie sezioni, 2 tutti i topic e 3 (credo) eventuali link presenti nei topic )
ti conviene partire da 1 o 2 e vedere se funziona, se si ferma troppo presto riprovi con 3 e così via :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 21/03/03 13:52

bè se ti interessa tutto e non hai problema di connessioni puoi mettera anche 4, per sicurezza ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jonesy » 21/03/03 17:05

Non so che forum vuoi scaricare, comunque puoi crearti una lista con tutti i link delle pagine, di solito queste differiscono solo per un numero, non so se esistono programmi che lo fanno, sennò bastano poche righe di codice. A questo punto apri il software che ho linkato su, e puoi inserire questo file di testo che hai generato (non so se TP consenta di fare ciò).
Poi selezioni le opzioni di scaricare le immagini, che magari non superino una certa grandezza, in modo che rimangano solo gli avatar e le faccine.

Naturalmente una profondità di link a 1, in modo che se il topic è composto da più pagine ti scarichi anche quelle ;)

Il programma poi penserà da solo a fare una pagina index.htm col riepilogo di tutti i topic.

Io l'ho fatto tempo fa con un forum cgi-bin e ha funzionato, se usavo le impostazioni di copia del sito intero non mi dava le pagine del forum poichè le pagine sono generate dinamicamente e dunque il programma non poteva avere a disposizione tutti i link dei topic.
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scaricare un intero forum, si puo? Come?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti